Martina Colombari, il nuovo look è da urlo: boom di like su Instagram

martina colombari
Fonte: web

Martina Colombari ha deciso di cambiare drasticamente il suo look con un nuovo taglio di capelli super cool che è piacito molto ai fan. Ecco la foto!

La bellissima ex Miss Italia 1991 Martina Colombari ha rivoluzionato il suo look scegliendo un caschetto molto corto perfetto per l’estate. Non è la prima volta che la Colombari da prova dei l suo impareggiabile senso estetico. All’inizio dell’estate aveva ispirato migliaia di fan con un look estivo davvero stupefacente: un abito blu mare comodo e arioso indossato in riva al mare che la faceva sembrare una vera sirena. Anche stavolta, Martina non è smentita e ha stupito tutti con questo nuovo taglio assolutamente perfetto.

Martina Colombari ha optato per un taglio corto molto alla moda per questa soleggiata e caldissima estate 2022. La showgirl, da anni legata a Billy Cortacurta, ha sempre dato prova di possedere un gusto estetico davvero sopraffino, ammiratissimo dai fan. Nonostante il passare degli anni, Martina ha saputo conservare, inoltre, un fisico statutario che ha messo più volte in mostra nel corso dell’estate. Ecco il taglio di capelli che è piaciuto moltissimo a tutti.

Martina Colombari, il nuovo taglio di capelli fa impazzire i fan

Martina Colombari ha optato per un taglio di capelli molto corto a caschetto che ha messo in risalto i suoi lineamenti assolutamente perfetti.

cristina colombari look
Fonte: Instagram

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del giorno del suo 47esimo compleanno, che la ritrae sorridente di fronte a una deliziosa torta al cioccolato. Nello scatto Martina ha messo in mostra il nuovo taglio corto, un seducente caschetto mosso che le ha tolto anche qualche anno.

Un’estate, questa, davvero positiva e felice per Martina, che è solita tenere sempre aggiornati i propri followers su ciò che avviene nella sua vita. Il legame con Costacurta sembra sempre più solido con il passare degli anni e la showgirl non potrebbe essere più felice e appagata. Di recente ha anche condiviso una foto con il marito in riva al mare al tramonto, nella quale i due appaiono abbracciati e sorridenti. “La felicità ha sempre a che fare con te”, ha scritto Martina nella caption.

Impostazioni privacy