Isabella di Uomini e Donne chic anche quando fa la spesa: ecco come l’hanno beccata

Isabella Ricci è apparsa bellissima mentre era in procinto di fare la spesa: lo scatto sta facendo letteralmente il giro del web. Eccola, meravigliosa!

La Ricci è sicuramente un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). E’ inoltre uscita dal programma insieme a Fabio Mantovani.

Come si è mostrata ultimamente sui suoi profili social? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione del pubblico.

Isabella Ricci fa la spesa così

Sulle sue Instagram stories, la Ricci ha postato una fotografia che la ritrae mentre si trova al supermercato e sta scegliendo gli alimenti da acquistare. Non è stato però solo questo a conquistare lo sguardo dei suoi followers, bensì il suo splendido outfit. Tutti sono infatti rimasti senza parole nel guardare il suo abito, e anche la sua intramontabile bellezza.

Isabella Ricci ha quindi indossato – per l’occasione – un vestito bianco e attillato, ma anche molto semplice e casual. La donna è infatti intenta a fare la spesa, e sta mostrando – come accade sempre – la sua semplicità e femminilità. Lo scatto risale al 31 luglio 2021 e – quello postato dalla Ricci – è dunque un piacevole ricordo, che lei ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fans.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 136 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita lavorativa di Isabella Ricci

Isabella Ricci è prima di tutto un‘imprenditrice che opera nel settore del pet caring. E’ infatti co-proprietaria di uno dei fornitori di materiali per la cura dell’animale domestico: la sua società si chiama Pet Village, e presenta circa 50 dipendenti in tutta Italia. L’azienda di cui è a capo potrebbe aprire, nei prossimi anni, anche varie sedi in Europa: insomma, si tratta di un’impresa davvero grande.

Prima di iniziare questa avventura, la Ricci aveva già lavorato nel mondo degli animali. Era infatti un’allevatrice riconosciuta Anci di Boxer e, in precedenza, responsabile per il settore allevatore di una società di nome Hill’s Pet Nutrition.

Impostazioni privacy