Ilary Blasi e la sorella Malory sempre più unite: la foto fa impazzire i fan

ilary blasi
Fonte: web

Ilary Blasi, dopo la durissima separazione dal compagno di vita Francesco Totti, si è ricongiunta ala sua famiglia, con cui ha da sempre un rapporto stupendo. Una foto con la sorella Malory, in particolare, ha mandato i fan su di giri!

Un’estate molto diversa dalle precedenti quella che sta vivendo la bellissima Ilary Blasi, fresca di separazione da Francesco Totti. La nota conduttrice ha fatto di tutto per tenersi lontana da Roma e dai mille problemi che la affliggono. Ha infatti trascorso le vacanze estive prima a Zanzibar con i tre figli e poi in Trentino in mezzo alle montagne. Per Ferragosto, invece, è tornata dalla sua famiglia a Frontone, nelle Marche, dove ha trascorso molto tempo anche in compagnia dell’adorata sorella Malory.

Non si placa la ste di notizie su Ilary Blasi, dopo la recente e scioccante separazione da Francesco Totti. La showgirl sta trascorrendo qualche giorno di pace in compagnia della sua famiglia di origine nelle Marche, a Frontone, luogo a lei molto caro. Insieme a Ilary, in diverse occasioni, c’era anche la sorella Malory, che le è sempre stata accanto in questo periodo molto difficile. Ecco la foto che ha fatto impazzire il web!

Ilary Blasi e la sorella Malory: più unite che mai

In una recente foto apparsa su Instagram, la bella Ilary Blasi è stata immortalata intenta a prendere il sole con la sorella Malory. La foto è molto naturale e pare che le due siano state colte in un momento di estremo e spontaneo relax. Per questo i fan sono letteralmente andati in brodo di giuggiole!

ilary blasi sorella
Fonte: Instagram

Oltre a Malory, Ilary sta ricevendo l’appoggio della nonna Marcella, alla quale è legatissima, e della figlia di Malory, Jolie. In quel di Frontone, Ilary è stata avvistata per le strade con il suo look immediatamente riconoscibile (tra cui un copricostume maculato forse acquistato proprio per il suo soggiorno a Zanzibar) e i capelli sempre in ordine annodati in un fresco chignon. Pare proprio, per, Ilary, la calma prima della tempesta. I documenti per il divorzio da Totti, infatti, non sono ancora stati firmati, ma si preannuncia un settembre di fuoco per la conduttrice e i suoi figli. Il ritorno all’ovile di certo le darà la forza per affrontare tutte le difficoltà che verranno.

Impostazioni privacy