Il costume arcobaleno di Elodie è il must-have dell’estate 2022

elodie
Fonte: web

Elodie è la vera regina dell’estate 2022, e lo ha dimostrato in più occasioni. La bellissima cantante si è fatta di recente ritrarre con indosso un costume arcobaleno che è il vero simbolo dell’estate 2022. Eccolo!

Elodie è tornata a far parlare di sé con una foto decisamente accattivante pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram. Per la foto in questione ha scelto di indossare un bellissimo bikini color arcobaleno perfetto per l’estate 2022. Un vero must-have per tutte le ragazze!

Il costume più solare e allegro dell’estate 2022? Quello indossato dalla splendida Elodie per le sue vacanze in Puglia! Ancora una volta, la notissima cantante si è confermata come una delle fashion icon per eccellenza del 2022, ormai conosciuta da tutti anche grazie al tormentone estivo di quest’anno che proprio lei ha lanciato: Bagno a Mezzanotte. Ecco il bikini arcobaleno che ha fatto impazzire i fan!

Elodie, il bikini arcobaleno fa impazzire i fan

Protagonista assolute dell’estate 2022, Elodie ha incantato i suoi fan su Instagram con un bikini colorato che è un vero simbolo di inclusività.

elodie bikini
Fonte: Instagram

Il bikini in questione è firmato Missoni ed è composto da un reggiseno con spalline larghe e un paio di slip sgambati con allacciatura sui fianchi. Nella foto pubblicata sui social, Elodie è ritratta distesa su un fianco su un lettino da spiaggia, con un braccio sollevato a reggersi la testa. Immediata la reazione entusiasta dei fan, che hanno apprezzato moltissimo lo scatto molto naturale.

Un’estate davvero indimenticabile questa per la cantante, che ha vissuto un anno piuttosto turbolento dopo la dolorosa separazione da Marrakesh, rapper del quale si è detta ancora profondamente innamorata. I due infatti, nonostante la separazione, continuano a essere ancora molto vicini l’uno all’altra, come Marrakesh stesso ha confermato al Corriere della Sera. Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”. Insomma, pare che tra i due non si sia mai del tutto spenta la famosa scintilla. Ritorneranno insieme in un prossimo futuro? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Impostazioni privacy