Cristel Carrisi “sbanca” al casinò: quanto ha vinto la figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi solonotizie
Cristel Carrisi solonotizie

La bellissima Cristel Carrisi ha letteralmente sbancato al casinò vincendo un’ingente somma di denaro in modo del tutto inaspettato. Quanto ha vinto esattamente?

È successo qualche giorno fa. La bella Cristel Carrisi ha fatto un capatina al casinò per passare una serata diversa e non era sola. Con lei, infatti, c’era sua sorella Romina Carrisi. Divertite e sorridenti le due inseparabili sorelle hanno postato una foto sui social che immortala questo magico momento. Un ‘immagine che, ovviamente, non poteva che diventare virale vista la bellezza delle due giovani ragazze felici e sorridenti assieme. Tanti i complimenti dei fan che hanno subito riempito il loro social di complimenti.

Quanto hanno vinto le due sorelle Carrisi

Ma a quanto ammonta dunque la vincita delle due grandi e inseparabili sorelle Carrisi? È stata la stessa Cristel oggi felicemente sposata con l’imprensitore croato-cileno Davor Luksic, ha postare la foto della vincita sui social. Ed p stato subito un boom di like. Tanta bellezza non poteva infatti passare inosservata ai suoi numerosi follower.

Nel post le due giovani appaiono bellissime, sorridenti e felici come non lo erano da molto tempo. Ognuna di loro mostra la propria vincita della serata. La bella Romina ha vinto solo 0,82 dollari mentre la sorella Cristel ha vinto più di 700 dollari. Diciamo che solo per la bella Cristel sembra essere stata una serata davvero fortunata! Ma di certo questa è stata una serata fra sorelle indimenticabile, come mostra la foto delle due Carrisi serene e spensierate.

Cristel Carrisi solonotizie
Cristel Carrisi solonotizie

Cristel e Romina, lontane ma sempre vicine

La vita ha allontanato geograficamente queste due sorelle che però continuano a essere affiatate e più unite che mai. Cristel infatti ha trovato l’amore nel 2016 con l’imprensitore croato-cileno Davor Luksic ed è convolata a nozze con lui. Adesso la bella bella Cristel, che è un’artista a tutto tondo, vive con il marito a Zagabria in Croazia ed è madre di tre figli: Kay Tirone nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia nata il 10 maggio 2019 e Tio Ines nato lo scorso settembre.

Galeotto invece per la bella Romina Carrisi è stato il set del programma tv do Rai Uno “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. È qui infatti che la bellissima Romina Carrisi ha conosciuto il suo grande amore il regista televisivo Stefano Castelli.

Cristel Carrisi solonotizie
Cristel Carrisi solonotizie
Impostazioni privacy