Oroscopo di metà agosto: due segni saranno travolti dalla fortuna

Sono vari i segni che, in questa settimana di agosto 2022, saranno i più fortunati. Ecco quali sono esattamente.

Tutti sperano infatti che si possano realizzare i propri sogni, i quali vanno soprattutto verso la direzione dell’amore (e dell’incontro con l’anima gemella) e dei soldi (grazie ai quali si possono raggiungere moltissimi obiettivi). La fortuna gira per tutti ma, in questo periodo in particolare, sta girando soprattutto per alcuni segni.

Quali saranno i segni più fortunati? Questo è quello che dice l’oroscopo della settimana che va dal 15 al 21 agosto.

Ariete

Potrebbero esserci alcuni disappunti in questa settimana, che metterebbero nelle condizioni di provare nuove attività. Il gruppo in cui si è coinvolti potrebbe però non essere d’accordo, e potrebbe quindi consigliare di astenersi a quello che richiede la maggioranza. Verso la fine di questa settimana, potrebbe inoltre esserci la voglia di essere informati e di partecipare ai dibattiti.

Toro

Questo 2022 è sicuramente stato un anno di trasformazione, e che sta facendo prendere nuove strade. I nati sotto questo segno sono più attenti ai propri bisogni. Potrebbe intanto esserci un disequilibrio tra lavoro e questioni private,  e si consiglia quindi di dedicarsi al silenzio e all’introspezione. Verso il fine settimana, arriverà la conquista di sé stessi e dei propri sogni.

Gemelli

Ci sarà un po’ di insoddisfazione all’inizio, dato che si vuole conoscere tanto ma non si ha il tempo per farlo. L’importante è non lasciarsi sopraffare dal cinismo, e iniziare così a parlare con nuove persone per trovare diversi stimoli. E’ bene ritrovare la propria intraprendenza e voglia di fare, ma senza fare le cose frettolosamente.
Nei primi giorni di questa settimana, i nati sotto questo segno si sentiranno un po’ tesi per quanto accaduto qualche giorno prima. Nonostante gli altri abbiano avuto una reazione non compiacente, è bene pensare di non sentirsi in torto e di mettere dei limiti con le altre persone. La situazione diverrà più leggera verso giovedì, e avranno così voglia di divertirsi e di godersi le nuove amicizie.

Vergine

E’ senz’altro difficile tenere tutto sotto controllo, soprattutto quando spuntano gli imprevisti. L’importante è seguire le proprie ispirazioni, anche quando sembra che le proprie idee siano assurde. Si può quindi partire da questa idea, e sistemare così tutto il resto. Basta ricordarsi che i veri risultati arrivano con il tempo!

Bilancia

E’ normare avvertire un po’ di ansia da prestazione prima di un importante impegno, e si consiglia sempre di confidarsi con gli amici più stretti. Si può pensare anche di proporre loro un progetto e lasciarsi un paio di opzioni: spesso può essere stimolante uscire dalla zona di comfort ed esplorare nuovi scenari.

Scorpione

I nati sotto questo segno devono essere consapevoli che non deve vincere la frustrazione, nonostante ci siano alcune situazioni familiari o private che bloccano la realizzazione dei propri sogni. Arriverà però ben presto una collaborazione, e questo richiederà di lavorare sulle proprie capacità di mediazione.

Sagittario

Nei primi giorni di questa settimana, si avranno molti progetti da organizzare e commissioni da sistemare: può essere un viaggio, un percorso di studi o una nuova esperienza. L’importante è non far spegnere l’entusiasmo e godersi ogni momento: ci saranno inoltre importanti conversazioni con il partner, e sarà il momento di capire chi saranno i propri compagni di viaggio.

Capricorno

Nei primi giorni di questa settimana, ci sarà tempo per pensare alle proprie finanze. Si potrà fare un budget e capire come investire il denaro. Si capirà inoltre che non bisogna affatto lasciare le questioni in sospeso.

Acquario

I nati sotto questo segno sono spesso i più grandi critici di sé stessi, e stanno cercando di alleggerire le aspettative che hanno su loro stessi. E’ quindi importante affidarsi ai consigli e alla vicinanza di chi è al proprio fianco. Per i prossimi mesi, ci sarà una fase più impegnata e un supporto più costante.

Pesci

Nei primi giorni di questa settimana, sembra più difficile seguire tutti gli impegni: questo può portare a chiudersi in sé stessi e a cercare riposo nella propria camere. Respirare è la giusta soluzione, e può essere un buon modo per sconfiggere l’ansia.
Impostazioni privacy