“Mia madre sembra mia figlia”: la foto di Aurora e Michelle lascia senza parole

michelle aurora
Fonte: web

Ennesimo confronto tra Michelle Hunziker e sua figlia, Aurora Ramazzotti. Di recente è spuntata fuori una foto che le ritrae insieme in cui i ruolo madre/figlia sembrano essere stati scambiati! Ecco lo scatto di cui tanto si parla.

Una foto recentemente postata da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram, ritrae lei e sua madre Michelle Hunziker sorridenti e abbracciate, come al solito molto complici. Nello scatto, però, Michelle pare proprio la figlia di Aurora e i fan non hanno potuto non notare questo dettaglio che salta subito all’occhio. Voi che ne pensate?

Non c’è mai pace per la povera Aurora Ramazzotti, da sempre paragonata alla sua celebre e bellissima madre Michelle Hunziker. Con gli anni, però, Aurora ha imparato ad affrontare le continue (e insensate) critiche al suo aspetto con la sua peculiare ironia. Lei stessa, infatti, spesso posta sul suo seguitissimo account Instagram foto insieme a Michelle quasi a sfidare gli haters a fare osservazioni su di lei. Ed ciò che ha fatto con una delle ultime foto apparse sul suo profilo ufficiale!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo a confronto: la foto che ha scosso il web

Aurora Ramazzotti è finita di nuovo nell’occhio del ciclone dopo una foto postata sul suo account Instagram dove appare sorridente insieme alla famosa madre, Michelle Hunziker.

aurora e michelle foto
Fonte: Instagram

Nella foto in questione le due donne sembrano essersi invertite i ruoli di madre e figlia. Come Aurora stessa ha voluto giocosamente far notare, nello scatto la 45enne Michelle sembra addirittura più giovane della sua 26enne figlia! “Bho, mia madre sembra mia figlia, ok”, ha scritto ironica Aurora nella caption della foto. Immediata la reazione dei fan, che hanno risposto alla “provocazione” di Aurora con altrettanta ironia.

Infatti, benché siano molte le persone che non perdono occasione per attaccare Aurora in ogni modo, moltissime altre la sostengono e la apprezzano sia fisicamente che come persona. Negli anni, infatti, Aurora ha dato prova di avere un carattere molto solare ed esuberante, che piace moltissimo ai suoi fan. Di recente la ragazza ha anche pubblicato un video su Instagram in cui ironizza (in chiave rap) sulle continue critiche al fatto di non essersi meritata la fama che ha. Insomma, nonostante gli haters, Aurora continua per la sua strada, sempre a testa alta!

Impostazioni privacy