Mara Venier sapete dove vive? Il meraviglioso attico sul tetto di Roma

Mara Venier vive in una bellissima abitazione che si affaccia sull’Altare della Patria: è stata proprio la diretta interessata a mostrarla più volte sui social.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Dove abita la bravissima Mara Venier? Gli scatti della sua casa hanno fatto letteralmente il giro del web. Eccola, bellissima!

La dimora di Mara Venier

La Venier abita – al centro di Roma – con il marito Nicola Carraro. Attivissima sui social, pubblica spesso la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Proprio con loro, ha voluto condividere spesso le fotografie della sua grande abitazione.

La sua dimora presenta quindi grandi spazi luminosi, un doppio salone e un arredamento molto accogliente. Non può inoltre mancare un poster di Marilyn Monroe, i vasi di Venini e molte fotografie – ricordo.  Quello che non lascia affatto indifferenti è inoltre la sua grande terrazza panoramica, da cui è possibile vedere l’Altare della Patria della Capitale, i Fori Imperiali e i tetti della città. La vista mozzafiato è infatti l’elemento più amato (e anche caratteristico) della sua abitazione.

Molti fan sono inoltre rimasti senza parole nel guardare i particolari dettagli della sua casa come un manichino vestito da maggiordomo a grandezza naturale, con un naso da clown e un enorme corno portafortuna. Ci sono poi molti altri elementi portafortuna tra cui una lampada a forma di corno. Non è infine passato inosservato il ritratto della conduttrice realizzato dall’artista Marco Lodola: si tratta di un’opera pop che la raffigura con i capelli biondi e una maglia blu (proprio come la Marilyn Monroe di Andy Warhol). Il tutto ha insomma attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci più affezionati, che le dimostrano sempre un grandissimo affetto.