“Mamma è incinta!”, notizia bomba direttamente da Palazzo Reale

kate meghan figli
Fonte: Pinterest

Secondo alcune voci sempre più insistenti, pare che uno dei volti più noti di Buckingham Palace sia (di nuovo) in dolce attesa e i fan sono comprensibilmente andati in visibilio! 

Notizia bomba direttamente da Palazzo Reale: proprio Lei, infatti, sarebbe di nuovo incinta e a fare questa dichiarazione è stato uno dei suoi figli. Se venisse confermata, questa sarebbe di certo una notizia da prima pagina, che non farebbe che attirare ancor più paparazzi di fronte al già sempre assediato Buckingham Palace. Ma di chi stiamo parlando?

Secondo alcuni rumors, pare che uno dei volti più conosciuti e amati della Royal Family sia in procinto di dare alla luce un altro bambino. Una notizia, che se confermata, farebbe impazzire non solo i fan della famosissima coppia royal ma l’intera famiglia reale. La Regina ei principe Carlo, in particolare, non hanno mai fatto mistero di amare molto i bambini. Ma chi tra Kate e Meghan sembra essere in attesa di un altro bimbo?

Fiocco rosa nella Royal Family? La notizia che sconvolge

Stando a quanto dichiarato da diverse fonti, Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa.

kate middleton incinta
Fonte: Pinterest

A fare la rivelazione pare si astato il piccolo Louis, il quale avrebbe origliato una conversazione avuta tra i due genitori William e Kate. In un’occasione pubblica il piccolo avrebbe poi esclamato: “mamma è incinta!”, sorprendendo tutti i presenti. Secondo diverse voci, potrebbe trattarsi di una femminuccia. Se la notizia venisse confermata sarebbe ovviamente accolta con grande tripudio sia dai media che dalla stampa.

Dopotutto, Kate ha sempre dimostrato di amare particolarmente di bambini e in più occasioni la si è vista intenta a coccolarli in modo molto amorevole e materno. La bella duchessa di Cambridge ha infatti sempre desiderato avere un altro figlio dopo il piccolo Louis (terzogenito nato dopo George e Charlotte), ma William non è mai sembrato molto entusiasta all’idea di avere un quarto figlio (e l’ha dimostrato in più occasioni davanti alle telecamere internazionali). Che Kate sia finalmente riuscita a convincere il coniuge? Per ora non si hanno altre informazioni in proposito, quindi non ci resta che attendere qualche mese per assistere all’eventuale crescita del pancione!

Impostazioni privacy