Ferragnez, la figlia Vittoria ascolta una canzone del padre: la reazione

chiara ferragni fedez
Fonte: Instagram

La piccola di casa Ferragni-Fedez, Vittoria, ha riconosciuto in radio la voce di suo padre in una canzone. La sua reazione è davvero dolcissima!

Vittoria Lucia Ferragni sta crescendo sempre più ed è lampante la sua somiglianza con la sua celebre mamma. Di recente la piccola ha ascoltato una canzone di papà Fedez alla radio e ha reagito nel m odo più dolce possibile. Ecco il momento in cui ha riconosciuto la voce del padre catturato dal telefono di mamma Chiara!

Chiara Ferragni è una mamma davvero orgogliosissima! La celebre influencer e imprenditrice digitale ha ripreso con il suo smartphone la figlia Vittoria intenta a giocare sul terrazzo di casa quando, all’improvviso, ha riconosciuto la voce del padre Fedez alla radio. La sua reazione ha fatto sciogliere il cuore non solo di Chiara ma anche dei fan dei Ferragnez!

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione dolcissima all’ascolto di una canzone del padre Fedez

Chiara Ferragni ha ripreso sua figlia nell’esatto momento in cui la piccola ha riconosciuto la voce di suo padre Fedez alla radio. La piccola Vittoria ha reagito con un sorriso dolcissimo e, ballando a ritmo di musica, ha subito fatto dietrofront dirigendosi verso le fonte della musica.

vittoria lucia ferragni
Fonte: Instagram

Un momento davvero dolcissimo, al quale né Chiara né i fan hanno saputo resistere. Immediati, infatti, i commenti degli utenti su Instagram, che hanno riempito di cuori il reel pubblicato dalla nota influencer. I Ferragnez hanno sempre dimostrato di essere una famiglia molto unita. Anche durante il lockdown hanno pubblicato una serie di video molto divertenti in cui sono stati coinvolti tutti i membri della famiglia, dal primogenito Leone alla cagnolina Matilda. Chiara stessa, nonostante gli innumerevoli impegni che spesso la portano a prendere le distanze dalla sua famiglia, riesce sempre a ritagliarsi del tempo da passare in compagnia dei suoi adorati figli, di cui ha sempre parlato molto ai suoi followers su Instagram.

La piccola Vittoria ora sempre essersi ripresa completamente dal piccolo problema di salute di cui aveva sofferto poco dopo la nascita. Oggi è una bambina curiosa e solare, una piccola Chiara Ferragni in miniatura. La nota influencer passerà a lei le redini del suo impero una volta cresciuta?

Impostazioni privacy