Federico fashion style cambia look a Alba Parietti: pazzesca

lba Parietti solonotizie
lba Parietti solonotizie

La bellissima Alba Parietti ha postato una foto su internet ed ha infiammato il web in un attimo. Tanta bellezza non poteva certo passare inosservata a suoi tantissimi fan che in un attimo hanno riempito il suo profilo social di tanti complimenti. 

È con questo semplice scatto che Alba Parietti ha conquistato tutti quanti attirando anche a se l’attenzione dei media. La bellissima showgirl si è infatti mostrata con un lol totalmente nuovo e inedito che l’ha resa ancora più bella e raggiante. Per realizzare questo cambiamento le bellissima si è rivolta all’amico Federico, il  fashion style delle VIP.

La nuova Alba Parietti

È successo pochi giorno fa,. la bellissima e famosa showgirl e conduttrice Alba Parietti, clase 1961, si è messa nelle mani di Federico Fashion Style per dare una nuova immagine di sé, più frizzante e briosa.

E il risultato è stato giudicato strabiliante dai suoi follower che hanno letteralmente inondato il suo profilo social di parole di grande apprezzamento e tantissimi complimento. La showgirl è apparsa con una nuova acconciatura che le illumina il viso e le dà un’aria molto più giovanile e sbarazzina. La showgirl ha optato per una sfumatura biondo sabbia su base cenere e un taglio ondulato che rende ancora più marcati i lineamenti del suo volto e il suo sorriso smagliante.  Un taglio e un colore questo che è molto piaciuto anche alla stessa Alba Parietti che sul suo social ha scritto “Un Federico Fashion Style è per sempre”. accanto alla foto che la ritrae felice e sorridente insieme all’amico professionista dei capelli Federico. Felicissimo per il risultato ottenuto e la felicità della cliente, si è mostrato anche lo stesso parrucchiere delle VIP che ha postato su internet la scritta “Di Alba Parietti ce n’è una sola…”. Insomma un cambio look davvero riuscito questo della bella showgirl che si è rivelato un nuovo successo.

Alba Parietti solonotizie
Alba Parietti solonotizie

Cosa si nasconde dietro il cambio look della bellissima Alba Parietti

Noi tutti lo sappiamo: quando una donna cambia look, c’è sempre qualche cosa che è cambiato per lei. Cosa si cela allora dietro questo meraviglioso cambio look di questa splendida showgirl?

Ebbene, anche questa volta non ci siamo sbagliati. È vero, dietro al cambio d’immagine della bellissima Alba Parietti ci sarebbe una grande novità in campo professionale: una di quelle che la conduttrice stava aspettando da tempo. Sembrerebbe infatti che alla conduzione del programma “Non sono una Signora”. In questo modo la bellissima Alba Parietti tornerebbe alla conduzione di uno show tutto suo, come da tempo desiderava.

Alba Parietti solonotizie
Alba Parietti solonotizie