Dove vive Roberta Capua? Ecco la sua casa da sogno

roberta capua
Fonte: web

Roberta Capua è una delle conduttrici tv più amate di sempre, non ché Miss Italia 1986. Ma avete mai visto dove vive? Ecco la casa da sogno che fa invidia a molti!

Avete mai visto la casa da sogno della conduttrice Roberta Capua? L’ex Miss Italia e campionessa di MasterChef Celebrity vive nel cuore di Bologna in una magnifica dimora storica. Bologna è un luogo molto importante per lei e per la sua famiglia; è, infatti, la città d’origine del marito Stefano Cassoli, che ha sposato nel 2011. Ecco uno sguardo più ravvicinato alla sua bellissima villa!

Una dimora dal fascino innegabile quella in cui vive Roberta Capua insieme alla sua famiglia. Lei stessa aveva in precedenza affermato alla rivista Gente di vivere in una splendida dimora storica, dal valore inestimabile. Proprio qui Roberta ha cresciuto il suo adorato figlio Leonardo, al quale è davvero legatissima.

Roberta Capua, la casa da sogno in cui vive

Proprio come si confà a una dimora storica, la casa di Roberta Capua vanta soffitti molto alti e enormi vetrate che conferiscono alla casa una grande luminosità.

roberta capua casa
Fonte: web

Roberta ha oltretutto fatto una scelta drastica: lasciare la casa priva di soprammobili, per evitare di creare confusione e disordine. Il minimal, infatti, è uno stile particolarmente amato dalla conduttrice.

roberta capua camera letto
Fonte: web

Lo stesso stile è stato conservato per ogni stanza della casa. La cucina è essenziale eppure molto calda e accogliente, completa di tutto il necessario. Qui, infatti, Roberta ama preparare i suoi deliziosi piatti per tutta la famiglia e noi siamo certi abbia un talento naturale in questo, essendosi aggiudicata la vittoria a MasterChef Celebrity! In realtà, la Capua ha dichiarato che anche il marito ama destreggiarsi ai fornelli: “Ai fornelli ci stiamo entrambi, forse più lui di me”.

Nel salotto troneggia un camino a cupola dal fascino senza tempo circondato da poltrone in cavallino nero. Sul tavolino di fronte al grande divano bianco ci sono diverse candele, scelte “non tanto per la luce, quanto per il profumo che aleggia nell’aria”. Anche il bagno ha una bellezza tutta sua: elegantissimo, è completo di una grande vasca e di due ampi lavandini. La camera da letto sembra proprio quella di una regina: anche qui primeggiano i colori bianchi e neri e il letto è grande e soffice, arricchito da alcuni cuscini di design. Una vera gioia per gli occhi!

Impostazioni privacy