Cristiano Malgioglio shock: “Ho scoperto di avere un tumore mettendomi la crema”

cristiano malgioglio
Fonte: web

Cristiano Malgioglio ha di recente stupito tutti con una dichiarazione che nessuno si darebbe mai aspettato. Ecco cosa ha affermato il noto volto della tv.

Una notizia sconvolgente quella data dal noto volto della televisione italiana Cristiano Malgioglio. I fan sono rimasti letteralmente senza parole dopo che l’uomo ha dichiarato di aver scoperto di aver un tumore mentre si stava applicando una crema. Ecco il racconto che ha sconvolto tutti.

Cristiano Malgioglio ha sorpreso tutti i fan ammettendo di aver scoperto di avere un tumore mentre si stava spalmando una crema. L’eccentrico showman si stava infatti preparando a farsi un tatuaggio proprio in quella zona, quando ha scoperto un dettaglio cutaneo sospetto. Per fortuna, Cristiano non ha perso tempo e ha deciso di farsi controllare. Ecco cosa ha rivelato.

Cristiano Malgioglio, il tumore che preoccupa i fan

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di aver scoperto di avere un tumore mentre si stava applicando una crema sulle gambe. Una scoperta del tutto fortuita che però gli ha salvato la vita.

malgioglio tumore
Fonte: web

“Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno”, ha raccontato lo showman, noto per il suo stile eccentrico e la sua personalità esuberante. “Mi spalmavo la crema sulle gambe e non lo faccio mai: ho scoperto un neo”, proprio, pare, vicino al punto in cui intendeva farsi un tatuaggio. “Dovevo farlo lì all’inizio, poi ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me nel sarei mai accorto”. Malgioglio è quindi subito corso a farsi controllare da un medico per fugare ogni dubbio. “Hanno deciso di operarmi subito”; ha asserito l’uomo, aggiungendo un particolare agghiacciante: “hanno detto addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita”.

Malgioglio ha poi raccontato la sua infanzia in Sicilia, affermando che fin da giovane non ha mai nascosto la sua omosessualità. “Da ragazzo, avrò avuto 15 anni, tappezzavo la mia camera con le immagini dei divi americani che amavo: James Dean, Montgomery Clift... mio padre si limitava a chiedere a mia madre perché suo figlio appende tutte queste foto e lei gli rispondeva: “ Vedrai che gli passerà””, ha raccontato. Oggi, invece, ha una vera passione per l’attore hollywoodiano Channing Tatum. “Lo amo”, ha ammesso.

Impostazioni privacy