Uomini e Donne, la crisi è ufficiale: momento nero per i più amati

maria de filippi
Fonte: web

Due dei più amati concorrenti di Uomini e Donne stanno attraversando un mento di crisi, che ora pare ufficiale. Ecco di chi stiamo parlando.

Pare sia profonda la crisi tra due dei più amati concorrenti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la fine del programma, i due erano usciti insieme avevano continuato la loro relazione, che inizialmente non aveva alcun problema. Con il tempo, però, sono emerse differenze inconciliabili che sembra li abbiano stiano portando alla separazione.

Erano due dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne e ora pare che le loro strade siano in procinto di dividersi. Una notizia che di sicuro sconvolgerà i fan più affezionati, soprattutto dopo che uno ei diretti interessati ha confermato le voci della crisi sul suo account Instagram…

Uomini e Donne, è crisi tra due ex concorrenti amatissimi

Stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che pare stiano affrontando un momento di profonda crisi dopo il grande amore che li legava inizialmente.

eugenio colombo francesca del taglia
Fonte: web

Lo stesso Eugenio ha confermato le voci sul suo profilo Instagram, pubblicando una storia molto esplicativa. “Come sapete voi io non parlo mai di queste cose. Cerco proprio di evitare di parlare delle cose private. Però ora siamo arrivati a un punto in cui tutti mi state chiedendo sempre le stesse cose. È vero, è un momento molto delicato tra me e Francesca“; ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne. “Purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa: tradimenti, cavolate o ‘ste cavolate qua. Ma se viene a mancare un sentimento… Quindi stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo anche due bambini.”

E ha aggiunto: “E soprattutto se questo sentimento può tornare o no. Mi state scrivendo che io sono sempre con i bambini, a lavoro e torno. Lei, invece, è sempre in giro a divertirsi Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, per capire […] Detto questo stiamo cercando di recuperare, di capire la situazione. Quindi vi chiedo di non continuare a mandare sempre gli stessi messaggi. Grazie.” Insomma,, poche parole molto chiare che hanno di certo colpito molto i fan della famosa coppia. Tornerà tutto come prima? Per ora le cose sembrano ancora in alto mare…