Test psicologico visivo: scegli un colore e saprai come sei sotto le lenzuola

Test psicologico visivo solonotizie
Test psicologico visivo solonotizie

Curiosi di sapere quanto siete attraenti e passionali i un rapporto di coppia? Bene. Allora, questo test psicologico visivo è quello che per voi. Fatelo e in due secondi avrete la risposta che state cercando. 

Una buona intesa passionale ed erotica è importante perché una coppia vada avanti in modo sereno e duraturo. In queste giornate rovente rilassate la mente e con un bel bicchiere pieno di una bibita fresca in pieno relax, fate questo test psicologico visivo. Leggete attentamente la risposta del test e in un attimo saprete quanto siete passionali sotto le lenzuola.

Che tipo di persona sei sotto le lenzuola?

Anche la scienza cromatica ci viene in soccorso per rivelarci in anticipo quanto siamo passionali. Grazie a questo test, infatti, in pochi minuti avrete la risposta alla vostra domanda. Non c’è un risultato esatto e uno sbagliato, quindi sentitevi liberi di esprimere quello che veramente sentite. La cosa fondamentale per la riuscita del test, infatti, è essere sinceri con se stessi. Ma non preoccupatevi se il risultato non dovesse piacervi. Questo test infatti da una risposta per quanto riguarda il qui e ora,: questo significa che può darsi che se lo farete in un altro momento della vostra vita, magari con un altro stato d’animo, otteniate un risultato assai differente. Se volete potete fare questo test anche al vostro compagno per conoscervi meglio e avere una maggiore intesa passionale.

Detto questo, adesso rilassatevi e guardate i colori delle piante e dei fiori. fate un respiro profondo e rispondete a questa semplice domanda prima di vedere l’esito del test: quale colore mi colpisce di più?

La soluzione al test

Bianco: se avete scelto questo colore significa che siete amanti della pulizia e della purezza. Il sesso per voi è una cosa da fare al silenzio e al buio. Per voi la vita sotto le lenzuola è una cosa privata e raramente, per non dire mai, parlate di sesso in pubblico. Questo è il colore delle persone piuttosto pudiche, a tratti anche puritane.

Blu: se avete scelto questo colore, per voi è molto importante l’intesa in una coppia e date molta importanza ai preliminari. Vivete il sesso come un’onda da seguire in due per arrivare fino all’estremo piacere insieme. Siete persone sensibili, eccitanti, generose e premurose. Per voi l’agressività è bandita dal rapporto.

Rosso: se avete scelto questo colore siete delle persone estremamente passionali che una volta incendiate impiegate molto tempo per spegnervi. Vi sentite soddisfatti quanto raggiungete il piacere e lo fate raggiungere anche all’altra persona. Sappiate però che la vostra passione può far sentire a disagio chi ha scelto colori più tenui.

Rosa: se avete scelto questo colore siete persone che amano sedurre mettendo in mostra le vostre qualità ma poi scappate senza concedervi. Avete l’attegiamento di una adolescente.

Nero: se avete scelto questo colore siete persone che amate il sesso estremo e vi piace farlo quando siete arrabbiati. Molte persone che scelgono questo colore sono inclini a provare pratiche sado-masochiste. Il vostro partner ideale è una persona che i vostri stessi gusti sessuali e che per questo può darvi piacere.

Verde: se avete scelto questo colore siete persone che ancora oggi avete una visione ingenua del sesso. La manifestazione di questa vostra ingenuità sarà un tenero imbarazzo durante l’attività sessuale e per questa ragione sarete molto gentili e dolci.

Impostazioni privacy