Test psicologico d’amore: dimmi cosa vedi e saprai come ami

Test psicologico d'amore solonotizie
Test psicologico d’amore solonotizie

Davanti a un grande amore, siete persone che si buttano oppure vi trattenete per paura e finite puntualmente con il farvelo scappare? È questa la risposta chiave che questo test psicologico d’amore vuole darvi in pochi minuti.  

Si sa che l’amore è il sentimento più bello che muove il mondo ma non tutti sanno o hanno il coraggio di lasciarsi andare a questo favoloso sentimento. Provate questo test psicologico d’amore e saprete quanto e come sapete amare. Bastano pochi istanti e il responso sarà davanti a voi. Vi basterà infatti guardare per qualche istante l’immagine in evidenza e dire con tranquillità che cosa vedete per primo. Non abbiate paura! Non esiste una risposta esatta. Occorre solo avere il coraggio di essere sinceri con se stessi e il risultato vi sorprenderà senza ombra di dubbio.

Ecco che vi sveliamo come amate

Siete delle persone passionali che si buttano a capofitto in una storia senza pensarci neanche un minuto? Oppure, avanzate con i piedi di piombo o, peggio ancora, siete completamente bloccati? Fate questo test guardando l’immagine realizzata dal pittore ucraino Oleg Shuplyak e saprete la risposta. Non solo! Avrete anche qualche piccolo consiglio per cerare di vivere l’amore nel migliore dei modi.

Facile e veloce, questo test è indolore ma promette di fare la differenza nella vostra vita cercando di aprirvi gli occhi sul vostro modo di amare ricordando che tutti meritano di essere amati e che ognuno di noi sa amare. La difficoltà spesso si cela dietro a grandi delusioni affettive accumulate che ci rendono molto spesso titubanti verso il vero amore. Provate a fare il test e vedrete che in pochi minuti avrete maggiore consapevolezza di voi.

Il risultato

La donna mascherata: se è questa la pria immagine che avete notato guardando l’immagine significa che siete delle persone bisognose di amore bloccate in questo campo. Molto probabilmente, infatti, avete vissuto esperienze non positive in amore anche da bambino. magari anche solo assistito a scene di violenza intrafamiliare. Tutto questo vi ha bloccato nel campo sentimentale perché queste esperienze vi spingono a non apprezzarvi come invece dovreste perché anche voi siete persone speciali che sanno amare più di quanto voi stessi crediate. La soluzione? Cercare di gettarsi alle spalle il passato prendendo consapevolezza che essere stati vittime, diretti o indiretti, di episodi non belli in amore non significa necessariamente che anche noi saremo come quelle persone in amore. Inoltre, bisogna capire che amore vuol dire trovare una persona che desideri prendersi cura di noi e farci stare bene.

La coppia: se questa è l’immagine che avete visto, significa che siete persone bloccate per quanto riguarda la parte passionale. Questo significa che le vostre relazioni non vanno avanti a lungo perché non c’è quel legame focoso e passionale tra di voi. La soluzione? Prendere il coraggio a quattro mani e parlare di ciò che ci spaventa con il proprio partner. vedrete ch se è la persona giusta rimarrò accanto a voi e cercherà di capire e di aiutarvi. In caso contrario, la persona scapperà a gambe levate e voi avrete la certezza di essere incappati in un legame erotico e passionale ma non d’amore.

La gondola vuota: se questa è l’immagine che avete visto, significa che siete persone che hanno paura di lasciarsi andare al sentimento amoroso pur provandolo. L a domanda che vi fate sempre è che cosa mi  accade se amo e mi lascio amare? Avete paura, quest è certo. La soluzione? Smettere di essere persone così prudenti tutto in un colpo non è facile e non è neanche la soluzione più giusta. Fondamentale è parlare chiaro con se stessi e con l’altra persona in modo che tra di voi si crei un certo feeling che possa permettervi di prendere la decisione più giusta.

Test psicologico d'amore solonotizie
Test psicologico d’amore solonotizie
Impostazioni privacy