Natalia Titova, raggiante alla comunione della figlia: meravigliosa vestita così

Natalia Titova solonotizie
Natalia Titova solonotizie

La bellissima Natalia Titova recentemente è apparsa meravigliosa in uno scatto su internet con un outlook davvero spettacolare. E ai fan tanta bellezza non poteva certo passare inosservata: infatti, il profilo social della bella ballerina è stato subito inun attimo riempito dai complimenti dei follower.

È successo pochi giorni fa. L’occasione è stata la comunione delle sue due figlie avute dal compagno Massimiliano Rosolino conosciuto nel 2006 durante il programma tv di Rai Uno “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci . La bellissima Natalia Titova ha indossato un outfit semplicemente spettacolare che l’ha resa ancora più bella di quello che lei già è. La splendida e talentuosa ballerina torna quindi ad essere protagonista dell’attenzione anche dei media grazie a questa fotografia che fa parte di un racconto per immagini più ampio e dettagliato che racconta un momento davvero speciale vissuto da lei assieme alla sua famiglia: ovvero, la comunione delle sue due bellissime figlie Sofia Nicole e Victoria Sidney. Un evento questo al quale ha partecipato tutta la famiglia con i rispettivi parenti ed anche qualche amico.

Il look della ballerina alla comunione delle figlie

Natalia Titova si è presentata alla comunione delle sue due figlie con un look giudicato dai follower assolutamente perfetto. La bellissima ballerina dal fisico semplicemente perfetto ha indossato un abito lungo che ha messo in risalto la sua splendida silhouette di ballerina. Il vestito era aderente fino alla vita mentre la gonna era ampia e a pieghe. L’abito ha le maniche fin sotto la spalla e non è molto scollato. I capelli erano raccolti in una bella acconciatura dietro alla testa e alle orecchie indossava due piccoli orecchini che regalavano brillantezza al suo viso.

A rendere unico questo outfit è stato sicuramente il suo colore celeste tenue che richiama i toni della primavera ma che si presta perfettamente anche ad un evento importante come quello della comunione delle figlie e ad una spensierata ed allegra serata fuori porta. Immancabile come sempre il suo bel sorriso a completare il tutto. Ed è con questo stile elegante, apparentemente semplice ma attento a ogni dettaglio, sobrio e raffinato che la bellissima ballerina Natalia Titova ha di nuovo conquistato tutti quanti.

Natalia Titova solonotizie
Natalia Titova solonotizie
Impostazioni privacy