Ilary Blasi cambia di nuovo look: lo stile anni ’60 che le dona

ilary blasi
Fonte: web

Ilary Blasi sembra proprio non trovare il taglio di capelli che più le aggrada. Dopo vari tentativi andati in fumo, la nota conduttrice pare abbia finalmente trovato il look giusto. Eccolo! 

La nota conduttrice Ilary Blasi ha cambiato di nuovo taglio di capelli. Stavolta sarà quello giusto? Ilary sembra essere in gran fermento in questo periodo post-separazione da Francesco Titti. Dopo aver trascorso diverse settimane di fuoco (anche a causa dell’assedio della stampa e dei media) ora si spera che a settembre tutto torni come prima. Si spera, appunto…

Nuovo look per la bellissima Ilary Blasi! Dopo un’estate all’insegna del relax lontano dallo sguardo curioso di fan e media (è stata prima a Zanzibar con i figli e poi in Trentino da sola), Ilary è pronta a ricominciare un nuovo anno con la grinta di sempre. E il nuovo taglio di capelli testimonia il fatto che voglia davvero dare una svolta alla sua vita…

Ilary Blasi, il nuovo look anni ’60 che piace ai fan

Nuovo look, nuova vita per la splendida Ilary Blasi! La showgirl è pronta a iniziare un nuovo anno che si prospetta molto diverso dal solito. Accanto a lei, infatti, mancherà la figura (un tempo importantissima) dell’ex marito Francesco Totti, ora impegnato con Noemi Bocchi.

ilary blasi look
Fonte: Instagram

La news della loro separazione ha fatto letteralmente disperare i fan, che hanno sempre credito molto nella loro storia d’amore. Di certo quest’anno per Ilary sarà una vera prova del fuoco e  le servirà tutto il suo self control per superarla al meglio. Già corrono, infatti, diverse voci sul fatto che il suoi ingaggi in tv siano stati ottenuti grazie all’influenza dell’ex marito.

Voci che hanno indignato parecchie persone, ma altre, invece, hanno valutato come assolutamente probabili. Spetterà ora a Ilary dimostrare il suo valore, alla faccia delle malelingue. Pare, però che per rivederla in tv dovremo aspettare un po0′ di tempo. La showgirl ha infatti fatto sapere che vuole prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo, di sicuro per sfuggire al tormento dei media. La bella Ilary cambierà idea? Noi, nel frattempo, non possiamo fare altro che augurarle in bocca al lupo per la sua nuova vita!