Autotest: guarda il tuo viso, ti dirà quanto sei passionale!

Autotest solonotizie
Autotest solonotizie

Secondo le ultime scoperte scientifiche il volto si una persona direbbe molte cose, anche importanti sul carattere di ogni individuo, maschio o femmina che sia. Fate questo facile autotest se volete sapere quanto siete passionali a letto.

Guardatevi bene in faccia e saprete quanto siete passionali a letto. Lo studio è ancora in corso ma questo autotest promette risultanti strabilianti. Facile e veloce, non c’è una risposta esatta da dare. L’unico requisito essenziale è essere sinceri con noi stessi perché è solo questo il modo per dedurre questo vostro carattere psicologico dai lineamenti e dalla forma del vostro visto.

Il tuo volto dice quanto sei passionale a letto

Che la passione in un legame di coppia sia importante, tutti lo sappiamo. Ma volete sapere quanto siete passionali a letto? Bene,. Fate questo autotest semplicissimo e lo scoprirete immediatamente, naturalmente solo se esaminerete senza paura il vostro volto e direte la vostra reale forma del volto. Se volete, potete anche da una buona che sinceramente, se senza conoscere le risposte del test, risponda a questa semplice domanda: che forma ha il mio viso?

Ovviamente se la risposta non dovesse non preoccupatevi. Questo autotest è il frutto di un’indagine fatta in Canada dal Nipissing University in Ontario e gli studi sono ancora in corso. Potete però prendere ciò che di buono viene fuori dal test e usarlo per accentuare la vostra sensualità magari usando profumi afrodisiaci, gioielli intriganti e molto altro ancora.

Autotest solonotizie
Autotest solonotizie

Il risultato del test

Facce più corte e più larghe: le persone con questa tipologia di volto son quelle che sembrano mostrare un maggior coinvolgimento sessuale rispetto a che ha altre morfologie di volto. Diciamo che solo le persone più sessualmente motivate.

Facce allungate: queste persone trasmettono la sensazione di mistero. Sono molto intriganti e sembrano inafferrabili, quasi sfuggente. In genere hanno un aspetto severo ma questo non vuol dire che caratterialmente lo siano così tanto: spesso è solo una maschera che indossano.

Faccia tonda: le persone con questa tipologia di volto sono quelle che trasmettono più chiarezza. Vengono percepite come dolci, dotate di una sensualità delicata e inebriante. All’apparenza sembrano ingenue ma trasmettono anche la certezza di saper colpire dal punto di vista passionale l’amato al momento giusto.

Autotest solonotizie
Autotest solonotizie