Alberto Matano, il racconto raggelante: “Mi è successa una cosa orribile”

alberto matano
Fonte: web

Il giornalista Alberto Matano si è lasciato andare per la prima volta in assoluto a una confessione che ha sorpreso tutti i suoi più fedeli fan. Ecco il racconto raggelante.

Un racconto a dir poco sconvolgente quello fatto dal conduttore e giornalista Alberto Matano, che ha aperti il suo cuore durante una recente intervista al Corriere della Sera. Matano ha infatti raccontato dettagli terribili sulla sua infanzia, che non è certo stata tutta rose e fiori. Ecco cosa ha rivelato.

Alberto Matano ha sconvolto i suoi fan raccontando per la prima volta dettagli sconvolgenti sulla sua difficile infanzia. Un retroscena davvero inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore, infatti, ha sempre tenuto ben nascosti i dettagli sulla sua vita privata e l’improvvisa rivelazione ha sorpreso non poco i suoi numerosi fan…

Alberto Matano, il racconto sconvolgente sulla sua infanzia

Lui è uno dei conduttori più amati in Italia (nonché uno dei più famosi) e la sua improvvisa dichiarazione riguardante il suo passato ha sconvolto tutti. Stiamo parlando di Alberto Matano, giornalista di successo, ormai volto ben conosciuto della tv italiana.

alberto matano dramma
Fonte: web

Matano ha raccontato al Corriere della Sera di aver subito molti atti di bullismo durante la sua infanzia, che lo hanno profondamente turbato, lasciandogli cicatrici indelebili. Durante gli anni della gioventù trascorsa nella sua Calabria, Alberto è stato più volta preso di mira dai suoi coetanei a causa della sua statura. I suoi compagni di scuola, infatti, erano molto più alti di lui e lo facevano sentire un emarginato. In confronto a loro, infatti, Alberto ha impiegato molto più tempo per crescere.

Per fortuna, questo difficile periodo non si è prolungato molto nel tempo. Le prese in giro, infatti, si sono esaurite quando anche lui ha iniziato a guadagnare centimetri. Nonostante questo, Matano ha conservato questi tristi ricordi fino all’età adulta e solo ora riesce a pensarci senza soffrirne. Oggi, infatti, si è certamente preso la sua rivincita diventando uno dei conduttori più seguiti in tutta Italia. Noi intanto non vediamo l’ora di rivederlo al timone del suo programma di punta, La Vita in Diretta!