Veronica Lario al battesimo del nipote: come si è mostrata la bellissima

Veronica Lario è apparsa pubblicamente, in occasione del battesimo di suo nipote. Non è rimasto indifferente il suo bellissimo outfit. Eccola!

La Lario ha senz’altro avuto un ruolo importante nella vita di Silvio Berlusconi: si è infatti sposata con l’ex Premier nel 1990, i due hanno avuto i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La donna si è inoltre affermata anche nel mondo del cinema, partecipando a vari film come Bel Ami (di Sandro Bolchi) e Tenebre di Dario Argento.

Stanno circolando in rete alcune fotografie che ritraggono la bella Veronica al battesimo di suo nipote. I fan non possono fare a meno di guardarla.

Veronica Lario al battesimo del piccolo

Il 14 maggio 2022, si è appunto tenuto il battesimo del piccolo Emanuele Silvio, ossia il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. La cerimonia ha avuto luogo nella cappella dell‘oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, lo stesso posto che ha visto celebrarsi le nozze del terzogenito di Berlusconi e la Lario.

C’è stato innanzitutto – per l’occasione – l’incontro tra la Lario e Marta Fascina (l’attuale compagna dell’ex Premier). Le due donne erano entrambe vestite in blu, e hanno senz’altro attirato l’attenzione di tutti i presenti con i loro elegantissimi outfit. All’evento, erano inoltre presenti le sorelle Barbara ed Eleonora con i rispettivi compagni e figli. Insomma, è stato sicuramente un evento molto seguito e apprezzato: Veronica Lario è apparsa felicissima di trovarsi lì e di partecipare a questo importante momento per il suo nipotino nato da poco.

La storia d’amore tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi

I due si sono incontrati nel 1980 nel corso di uno spettacolo teatrale tenutosi al Teatro Manzoni di Milano. Si sono innamorati e hanno così iniziato una bella relazione, da cui è nata la primogenita Barbara Berlusconi. L’anno successivo, l’ex premier ha divorziato dalla sua prima moglie Carla Elvira Dall’Oglio: lui e Veronica hanno così iniziato a convivere e, nel 1990, si sono sposati con rito civile. Dalla loro unione, sono poi nati gli altri due figli Eleonora e Luigi. La coppia si è separata nel 2009 e ha deciso di intraprendere due strade differenti, arrivando quindi al divorzio ufficiale.