Mara Venier appena sveglia | La conduttrice al naturale

Mara Venier si è mostrata – sui suoi profili social – appena sveglia: il filmato sta facendo il giro del web ed è diventata subito virale. Eccola, bellissima!

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Com’è apparsa quindi la presentatrice ultimamente? Durante le sue vacanze estive, ha pensato bene di mostrarsi con il volto completamente al naturale.

Mara Venier senza filtri

Sulle sue Instagram stories, la Venier ha pubblicato un filmato che la ritrae senza filtri: la conduttrice è infatti apparsa bellissima, e ha condiviso con tutti i fan i piacevolissimi momenti che sta trascorrendo nella bellissima Santo Domingo. “Buon Ferragosto a tutti“, ha detto lei nel corso del video, “mi sono appena svegliata“.

Il suo volto al naturale ha senz’altro attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia, che la seguono sempre con molto affetto. La bella Venier sta infatti condividendo – sul suo profilo Instagram ufficiale – alcuni video e scatti della sua vacanza, che sta trascorrendo in compagnia di suo marito Nicola Carraro e del suo nipotino. Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers, che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Mara Venier

La Venier si è sposata per la prima volta quando aveva solamente 17 anni: era infatti incinta della sua prima figlia Elisabetta, avuta da Francesco Ferracini. Successivamente, è stata legata sentimentalmente all’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il secondo figlio Paolo.

Nel 1984, si è invece sposata a Las Vegas con Jerry Calà: il loro matrimonio è durato solamente 3 anni, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ha inoltre avuto una lunga relazione con Renzo Arbore. Nel 2006 ha incontrato Nicola Carraro, produttore cinematografico: i due sono oggi molto innamorati e più felici che mai. A dimostrarlo, sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy