Lorella Cuccarini, avete mai visto dove vive? La sua casa è da sogno

Lorella Cuccarini vive in una splendida casa immersa nel verde: numerosi sono gli scatti sulla sua abitazione. Eccola! Ha lasciato senza parole tutti.

Negli anni ’80, la Cuccarini è stata una vera icona per molte ragazze. Con la sua danza e le sue canzoni, Lorella ha infatti fatto divertire l’Italia formando dei veri e propri tormentoni. Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha deciso di dedicarsi nuovamente alla danza, diventando così l’insegnante di ballo nel noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi.

Dove abita la Cuccarini? La sua abitazione ha attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

La casa di Lorella Cuccarini

Attivissima sui social, la Cuccarini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 644 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La conduttrice ha così reso nota – sui suoi profili social – la sua meravigliosa abitazione, e lo ha fatto pubblicando varie immagini della sua dimora.
La bellissima vive a Roma, in una villa sviluppata su tre livelli e circondata da un grande giardino: proprio lì, i suoi animali domestici – ossia un cane e un gatto – si muovono liberamente. La Cuccarini è infatti una vera amante degli animali: il gatto si chiama Miura, e lei ha allestito per lui un’area gioco con una colonna tiragraffi e un morbido tappeto verde; il suo cane si chiama invece Percy. La splendida casa si trova quindi in una zona molto tranquilla della Capitale, che permette alla showgirl di rilassarsi durante le sue pause lavorative. Ci sono alberi, cespugli, prati e fiori che le donano una grande riservatezza e un immancabile relax.
Al suo interno, non possono inoltre mancare dei comodi arredi e dei rivestimenti di legno che si trovano sia sul pavimento che sul soffitto. Si vedono inoltre grandi vetrate, che permettono di riempire tutta l’abitazione di luce naturale e di renderla quindi davvero molto luminosa. Immancabile è anche la palestra domestica, con una vista panoramica che si affaccia proprio sul giardino e sulla città.
Impostazioni privacy