“L’amore più forte che ho” | Vanessa Incontrada mano nella mano | La dolce dedica

Vanessa Incontrada si è mostrata in dolce compagnia: la bella showgirl ha infatti scritto alcune dolci parole per uno dei suoi più grandi affetti.

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una showgirl italo-spagnola molto amata nel nostro Belpaese. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di italiani, che restano incollati al piccolo schermo durante una delle sue tante partecipazioni televisive.

La Incontrada è adesso apparsa – sui suoi profili social – felice e al settimo cielo: la dolce dedica ha lasciato senza parole tutti i suoi fan più affezionati.

Il post di Vanessa Incontrada

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incontrada ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia di una donna molto simile a lei: si tratta infatti della sua bellissima sorella. Le due donne – com’è stato possibile notare – sono davvero molto legate, e hanno mostrato varie volte il loro grande affetto.

Un tramonto condiviso con l’amore più forte che ho“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “mia sorella Alice“. Le bellissime si trovano dunque dinnanzi a un meraviglioso tramonto, mentre aspettano il momento della cena: i loro occhi sono davvero felici, e i followers non possono fare a meno di complimentarsi con loro. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare.

Sei la dolcezza fatta in persona“, ha infatti scritto uno di loro, “quanto siete belle! Che Dio vi benedica“. E ancora: “Complimenti sorelle. Siete bellissime”, “Condividere questo tramonto con la persona con cui si sta bene è magico”, “Possiedi un gioiello di inestimabile valore, tua sorella”.

Chi è Alice, la sorella della Incontrada

Alice Incontrada è appunto la sorella minore della bella showgirl, e vive oggi a Barcellona (la città in cui le due sono cresciute). La donna è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che ha fondato la casa editrice Blackie e che è legata sentimentalmente a Jan Martì (con cui ha appunto fondato la casa editrice a Barcellona). I due si sono conosciuti alle scuole elementari, ma hanno iniziato la loro storia d’amore molti anni dopo. Dalla loro relazione, sono anche nati i due figli Anita ed Elliot.

Impostazioni privacy