Cristina Chiabotto, la casa da sogno della showgirl

cristina chiabotto
Fonte: web

Cristina Chiabotto è una delle showgirl più chiacchierate del momento, ma avete mai visto la sua casa? Un vero sogno a occhi aperti!

Di recente diventata mamma per la seconda volta, la bellissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto vive in una casa da sogno sulle coline che circondano la sua città natale, Torino. Un luogo incantato immerso nel verde in cui la showgirl vive insieme alle due figlie e al compagno. Ecco qualche foto che vi farà strabuzzare gli occhi!

Cristina Chiabotto vive in una casa davvero favolosa alle porte di Torino, un luogo ameno e tranquillo immerso nel verde in cui le figlie potranno crescere con spensieratezza e tranquillità, lontano da occhi indiscreti. Nel corso del tempo la showgirl ha dato modo ai suoi fan di dare un’occhiata al luogo in cui vive attraverso la pubblicazione di alcune foto online. Eccole!

Cristina Chiabotto, la casa da sogno: ecco dove vive

Un nido d’amore dalla bellezza incantevole. la casa di Cristina Chiabotto è una vera gioia per gli occhi! Ecco qualche foto che di sicuro apprezzerete.

casa cristina chiabotto
Fonte: web

Benché Cristina e il marito, Marco Roscio, siano da sempre molto riservati, hanno dato l’opportunità ai fan di dare una veloce occhiata agli interni della lor bellissima villa. Ciò che immediatamente balza agli occhi è la luce che irradia ogni stanza. La casa è infatti dotata di ampie vetrate, che rendono ogni stanza luminosissima.

villa cristina chiabotto
Fonte: web

Anche gli interni, come possiamo vedere da questa foto del salotto, sono in tonalità chiare, perfette per portare il buonumore in tutta la casa. Lo stile minimal chic è il preferito di Cristina e infatti lo ha scelto come leitmotiv di ogni stanza. A dare un toco di luce e colore in più a questo bianco accecante sono i tappeti multicolori, che si possono trovare da ogni parte. Il bagno è molto grande e al centro troneggia una elegante vasca, dove Cristina è solita riposarsi dopo una giornata di lavoro.

cristina chiabotto casa
Foto: Instagram

Il punto forte della casa è di sicuro l’immenso giardino, curato in ogni dettaglio in cui Cristina e Marco vorrebbero che le figlie giocassero quando saranno un po’ più grandi.

Impostazioni privacy