Beatrice Valli mostra senza paura le smagliature al mare: bellezza unica

beatrice valli
Fonte: web

Beatrice Valli si è lasciata immortalare in una serie di scatti durante la sua rilassante vacanza a Formentera con il marito e le figlie, mettendo in mostra le naturali smagliature che la rendono ancora più bella!

L’influencer Beatrice Valli ha incantato tutti i suoi followers con uno scatto davvero incantevole durante la sua vacanza di lusso a Formentera, nelle isole Baleari. La bellissima Beatrice ha messo in mostra senza vergogna alcuna le sue naturalissime smagliature, risultando ancora più bella rispetto alle altre foto più “patinate”! Eccola.

Beatrice Valli non sbaglia mai un colpo e anche stavolta ha saputo incantare i suoi numerosi followers con uno scatto al naturale in cui ha messo in mostra tutta la sua naturale bellezza (che non ha affatto bisogno di ritocchi e filtri!) L’influencer ha decisamente segnato un punto importante a suo favore, dopo essere finita sotto accusa per un altro post che ha suscitato poco successo tra i fan…

Beatrice Valli incanta al mare: smagliature in bella vista e bellezza unica

Una bellezza davvero rara e incantevole quella dell’influencer Beatrice Valli, che come al solito ha suscitato l’ammirazione dei fan con uno scatto in costume da bagno in cui non ha avuto paura di mettere in mostra le naturalissime smagliature.

beatrice valli bikini
Fonte: Instagram

L’influencer ha recentemente fatto parlare di sé dopo aver pubblicato una storia su Instagram in cui ha affermato di faticare a trovare donne delle pulizie e babysitter. “Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh”, ha affermato, tra lo stupore generale dei fan che l’hanno subito “rimproverata” per le parole poco misurate.

Beatrice, madre di tre figli a cui è legatissima, aveva in precedenza dichiarato di essere favorevole al reddito di cittadinanza. Anche se molte volte, (secondo lei) il reddito viene erogato a persone che non ne hanno realmente bisogno. Anche questa affermazione era stata accolta freddamente dai fan. Nonostante queste spiacevoli gaffe, Beatrice sa sempre come mettere in risalto il suo corpo, con tutte le sue naturali imperfezioni, e questo di certo sarà piaciuto ai fan. La perdoneranno per le parole un po’ forti in precedenza espresse? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy