Albano torna su Romina Power, gela tutti, rivelazione inaspettata

Albano ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua ex moglie Romina Power: ecco cos’ha detto il cantante pugliese su di lei. 

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Cos’ha dichiarato allora Albano sulla bella Power? La coppia ha sempre attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

La confessione di Albano

Nel corso di una sua ospitata nel salotto televisivo Verissimo (di Silvia Toffanin), Abano si è trovato a parlare della sua vita lavorativa e privata. Ha anche svelato qualche aneddoto sul suo precedente matrimonio, sui suoi attuali rapporti con Romina Power e sulla sua profonda relazione con Loredana Lecciso (da cui ha avuto due figli).

Il cantante di Cellino San Marco si è così lasciato andare ad una confessione sulla Power: ha infatti affermato che i due ex coniugi sono oggi come fratello e sorella. Si vogliono bene, e hanno – per questo motivo – deciso di ritornare sul palco dopo tanti anni e di riprendere quel sodalizio professionale che avevano interrotto.

Ha poi parlato anche della bella Loredana Lecciso, e tal proposito ha affermato: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria“.

La separazione di Albano e Romina Power

Albano ha sposato Romina Power nel 1970 e, dal loro matrimonio, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr Jolanda. I due si sono separati nel 1999, dopo la tragica scomparsa della loro figlia Ylenia. La coppia ha così preso strade differenti, e il cantante si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso. I due – nel 2001 – sono andati a convivere e hanno dato alla luce i due figli Jasmine e Albano Jr. Oggi sono più innamorati che mai, e lo dimostrano spesso sui loro profili social e nelle varie ospitate televisive. I loro profili Instagram vantano la presenza di numerosissimi followers, che li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy