Uomini e Donne, Gemma e Ida beccate così: le avete riconosciute?

Gemma Galgani e Ida Platano sono state beccate insieme sui rispettivi profili social: eccole, bellissime e insieme! 

Le due donne – che sono molto amiche tra di loro – si sono appunto conosciute nel corso del dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Loro sono senz’altro molto amate dal grande pubblico italiano, e la loro personalità ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Non c’è solamente una collaborazione lavorativa, tra Gemma e la Platano. Le due hanno infatti anche un’intesa non indifferente.

Gemma Galgani e Ida Platano sui social

Le bellissime sono apparse insieme, e molti followers lo hanno notato sbirciando sui loro profili Instagram ufficiali. Hanno infatti trascorso un bel Ferragosto insieme, e hanno mostrato – a tutti i loro seguaci più affezionati – i loro outfit estivi. La bella Galgani si è infatti mostrata con un abito bianco e una giacca color salmone; Ida Platano ha invece indossato una salopette beige. Entrambe si sono dunque mostrate bellissime, oltre che davvero molto unite.

Gemma e Ida si stanno quindi concedendo qualche meritatissimo momento di relax, e stanno trascorrendo una bella giornata di Ferragosto insieme. I loro filmati hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia, e hanno quindi saputo conquistare tutti. “E come vuole la tradizione“, hanno poi detto le due donne, “anche quest’anno Ferragosto insieme“. Le due si stanno quindi divertendo con partite a biliardino, aperitivi, pranzi, cene e molte chiacchiere.

Attivissime sui social, entrambe pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e quella lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di numerosissimi followers, che dimostrano sempre il loro grande affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Non è infatti la prima volta in cui Gemma e Ida si mostrano insieme: hanno infatti sempre condiviso – con i loro followers – la loro bella amicizia e tutti i momenti che trascorrono insieme. E’ insomma abbastanza nota la loro intesa e sintonia e, nell’attesa che inizino le nuove puntate di Uomini e Donne, i fans stanno assistendo a come stanno trascorrendo questo bel Ferragosto.

Impostazioni privacy