Ferrero, offerte di lavoro: cercasi personale, come candidarsi

Ferrero, offerte di lavoro solonotizie
Ferrero, offerte di lavoro solonotizie

Interessanti offerte di lavoro in questi giorni stanno circolando in rete. Per chi avesse bisogno di un impiego adesso c’è la possibilità i entrare a far parte di una multinazionale molto famosa e anche molto amata dai bambini. La Ferrero, infatti, ha aperto le selezioni.

Belle notizie finalmente per chi è in cerca di un impiego. La grande multinazionale dolciaria Ferrero sta cercando nuovo personale. Le mansioni da ricoprire sono divere se non sempre è richiesto il possesso di una laurea. Le posizioni sono da ricoprire sul territorio italiano ma se volete sul sito della Ferrero nella sezione “Lavorare con noi” sono contenute altre offerte lavorative anche in altri paesi dove la multinazionale è operante.

Lavorare per una multinazionale molto amata dai più piccoli oggi si può

Attualmente risultano aperte le selezioni per tre tipologie di figure professionali che andrebbero a lavorare negli stabilimenti della multinazionale Ferrero situati sul suolo italiano. Stiamo parlando di operai, transport planner e communication specialist.

Chi fosse interessato al ruolo di operaio, sappia che per partecipare questa selezione non è necessario possedere la laurea a differenza di chi invece è interessato agli altri due impieghi. In particolare, la figura del Communication Specialist si occuperà della comunicazione interna ed esterna della multinazionale. Per questa ragione, il prescelto deve possedere una laurea in materie umanistiche e avere capacità relazionali ottime oltre che essere un efficace copywriter.

Ferrero, offerte di lavoro solonotizie
Ferrero, offerte di lavoro solonotizie

Dove trovare maggiori informazioni

Vi basterà iscrivervi al portale della Ferrero e nella sezione lavoro leggere nel dettaglio le qualifiche da possedere per partecipare alle suddette tre selezioni di personale e poi eventualmente candidarvi cliccando sull’apposito “bottone” posto alla fine della pagina. Non solo, sempre in questa sezione potrete trovare anche le richieste di operatori per altri paesi dove la multinazionale Ferrero ha i suoi stabilimenti.

Recentemente balzata alla cronaca per il caso di  salmonella in alcuni prodotti realizzati nello stabilimento in Belgio, la multinazionale Ferrero ha provveduto immediatamente a ritirare i prodotti pericolosi per salute dal mercato e a distruggere gli ingredienti contaminati e a sostituire il filtro incriminato. Nonostante questo brutto episodio, l’azienda rimane una delle preferite dai bambini di ieri e di oggi  grazie alla linea di prodotti che produce da anni.

Ferrero, offerte di lavoro solonotizie
Ferrero, offerte di lavoro solonotizie
Impostazioni privacy