Elodie, il costume questa volta scoppia: la foto bomba

Elodie ha pubblicato uno scatto che sta ormai facendo il giro del web, e che è diventano – in men che non si dica – virale. Eccola, bellissima!

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Come si è mostrata recentemente la bella Elodie? La cantante è apparsa sui social e ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci più affezionati.

Lo scatto bomba di Elodie

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie ha postato una fotografia che la ritrae bellissima e sensuale come sempre. La meravigliosa artista indossa infatti un sensazionale bikini, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose. E’ inoltre distesa sul lettino, mentre sta prendendo una bella tintarella di Sole e mentre sta assaporando alcuni meritatissimi momenti di relax.

Il suo costume è fatto di tanti colori, e ha mandato in tilt tutti i suoi fans. “Raggio di sole“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tu sei un raggio di sole. Baci bellezza, goditi la Puglia”, “Hai un bellissimo fisico. Sei notevole, meravigliosa e sexy“, “Bella come poche”.

La vita privata di Elodie

La bella Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione al celebre talent show Amici (condotto come sempre da Maria De Filippi). I due si sono però lasciati nel 2017 e, poco tempo dopo, la cantante è tornata con il suo ex Andrea Maggino. Tra l’ormai ex coppia c’è stata la rottura nel 2019: nello stesso anno, è invece stata ufficializzata la sua relazione con il rapper Marracash (da cui si è però separata). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy