Romina Carrisi punturine e viso stravolto: cosa ha fatto alla faccia

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

La bellissima Romina Carrisi ha fatto preoccupare i fan postando una foto dove il suo volto appare piuttosto gonfio, forse per troppe punturine di botox. E l’immagine è diventata subito virale inun attimo.

È successo poco tempo fa. La bella e solare Romina Carrisi ha postato una foto dove si mostra con il suo bel volto sfigurato da quanto è gonfio. In molti hanno pensato ad un eccesso di botox, ma è davvero così? Adesso che la bella trentaquatrenne sta passando un momento davvero d’oro in tutti i campi della sua vita, è quindi possibile che senta l’esigenza di ricorrere a dei ritocchini estetici?

Romina Carrisi e lo scherzo del volto gonfio

Un’immagine quella del post con il volto della bellissima Romina gonfissimo ha fatto preoccupare tantissimo i fan e non solo. Anche papà Albano Carrisi sembra si sia molto preoccupato per la salute della figlia scoprendo poi che si trattava solo di uno scherzo. Sembra proprio che le bella e solare oltre all’amore e al lavoro giusto per lei, abbia finalmente anche ritrovato la voglia di ridere e scherzare.

Questa foto sarebbe solo uno scherzo che la giovane Romina avrebbe fatto. Ella, infatti, ha voluto fare gli auguri al padre per il suo compleanno in un modo molto particolare facendo una specie di documentario sul genitore Albano e le attenzioni che l’uomo rivolge ai figli e ai nipoti. Infine, ha usato un filtro per cambiare i lineamenti del suo volto e bisogna riconoscere che il risultato è riuscito. In tanti hanno pensato a un  eccesso di botox, non solo lo stesso Albano Carrisi ma anche molti dei suoi fan. Insomma, i follower di questa giovane e bella trentaquatrenne possono dormire sonni tranquilli. Romina Carrisi è sempre stata bella, raffinata e solare, botox o non botox

 

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

Romina Power felicissima in tv

La bellisisma Romina Carrisi ha finalmente trovato la felicità. Galeotta è stata la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone sulla prima rete della televisione ammiraglia.

È qui che i fan potranno presto rivederla a partire dalla prossima stagione, sempre più bella, solare, ironica e raggiante più che mai.

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie
Impostazioni privacy