Roberto Farnesi, dopo il grave lutto rompe il silenzio: le parole dell’attore de Il Paradiso delle Signore

roberto farnesi
Fonte: Instagram

L’attore Roberto Farnesi ha di recente vissuto un grave lutto che l’ha colpito nel profondo e del quale ha iniziato a parlare solo ora. Ecco cosa ha detto.

Un lutto gravissimo quello vissuto dall’attore Roberto Farnesi, uno dei volti più noti del piccolo schermo. L’uomo ha infatti perso una persona a lui molto cara, si può dire la più cara di tutte, a cui era affezionatissimo. Dopo un lungo periodo di silenzio, Farnesi ha parlato per la prima volta in pubblico di questa terribile perdita.

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi, ha subito di recente una perdita devastante dopo la quale non si è più sentito lo stesso. Al momento l’attore sta trascorrendo le vacanze insieme alla piccola figlioletta Mia, nata lo scorso inverno, uno dei raggi di sole della sua vita che lo sta aiutando ad affrontare questo periodo di certo non semplice.

Roberto Farnesi a cuore aperto sulla grave perdita che ha subito

Roberto Farnesi ha mantenuto il riserbo per lungo tempo dopo la scomparsa di sua madre, Maria Angela. Un lutto che l’ha ovviamente colpito nel profondo e ha lasciato cicatrici indelebili nella sua anima.

roberto farnesi lutto
Fonte: Instagram

L’attore era infatti da sempre molto legato alla madre, con la quale amava trascorrere molto tempo insieme alle sue tre sorelle. Al settimanale Nuovo, Roberto ha per la prima volta esternato i suoi sentimenti dopo il terribile lutto subìto. “Mi ha lasciato serenamente. Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale”, ha asserito Farnesi. “Così come sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo. Mi consola il fatto che noi quattro figli siamo stati con lei fino all’ultimo, nella sua casa, proprio come desiderava”.

Maria Angela era molto legata anche alla piccola nipotina Mia, che è stata battezzata poco prima della sua scomparsa. Ora nei pensieri di Roberto c’è solo un desiderio: allargare al più presto la famiglia costruita con la compagna Lucya Belcastro. Un nuovo inizio si prospetta, quindi, per Roberto, e noi siamo certi che sua madre gli starà sempre accanto in questo suo nuovo percorso di vita.

Impostazioni privacy