“Noemi incinta di Totti” arriva tutta la verità in diretta

Noemi incinta di Totti solonotizie
Noemi incinta di Totti solonotizie

Noemi incinta di Totti. Questo è quello che dicono gli ultimi rumors, ,a sarà vero? Per adesso i diretti interessati non hanno fatto sapere ancora niente. 

Siamo abituati a vedere Francesco Totti seduto accanto alla moglie Ilary Blasi ormai da 20 anni, da quando tirandosi su la maglietta allo stadio mostrò la canotta bianca con la scritta “Sei unica” alla bella allora letterina di “”Passa Parola” che sarebbe poi  diventata sua moglie. Questa era la coppia considerata il simbolo di Roma quindi è normale che i romani  facciano un pò fatica nell’accettare che accanto al loro ex Capitano ci sia un’altra bellissima e bionda come la famosa conduttrice ma che non è Ilary Blasi. Adesso arriva la notizia bomba: Noemi incinta di Totti. Che cosa c’è di vero?

Quarto figlio per Francesco Totti

Che l’ex Capitano dela Roma desiderasse molti figli e avesse chiesto alla moglie Ilary Blasi un quarto figlio non è certo un segreto. Allora questo nuovo erede potrebbero arrivare dalla nuova fiamma Noemi Bocchi, Al momento queste voci non sono state confermate né smentite dai diretti interessati, Potrebbero quindi anche essere solo indiscrezioni fatte da alcuni fan del calciatore che male hanno digerito il suo divorzio dalla bellissima Ilary Blasi e che per trovare una spiegazione a questa rottura hanno pensato che tutto sia accaduto perché Noemi sia incinta di Totti.

Al momento quindi non c’è certezza che possa dare una riposta affermativa o negativa alla domanda se Noemi è incinta di Totti. L’umnica cosa sicura è che i figli del Pupone di Ilary Blasi stanno trascorrendo un pò di tempo con il padre. La domanda è se Francesco Titti ha già spiegato ai suoi figli che  ha un’altra e come pensa di comportarsi con loro. Vorrà farte una famigli allargata oppure vedere prima come vanno le cose con Noemi Bocchi per poi in un secondo momento, quando sarà sicuro di essere innamorato e felice con la nuova fiamma, presentare  suoi  figli a quelli di Noemi per fare una sorta d famiglia allargata? Al momento non è trapelato nulla a proposito. Sembra però che a settembre riprenderanno le trattative per il divorzio da Ilary Blasi. Entrambi are che abbiano optato per  una separazione lampo con probabile negoziazione assistita in modo da chiudere il più velocemente possibile questo triste capitolo della loro vita che è il divorzio, Al momento però l’accordo non è stat raggiunto e tutto è rimandato a settembre p.v.

Noemi incinta di Totti solonotizie
Noemi incinta di Totti solonotizie
Impostazioni privacy