Mara Venier, la foto in costume a 71 anni spiazza tutti

Mara Venier ha pubblicato un suo sensazionale scatto in costume da bagno: eccola, bellissima! I fan sono rimasti senza parole. 

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Com’è apparsa ultimamente sui social l’amatissima Mara Venier? Il suo scatto sta ormai facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Mara Venier al mare

L’amatissima conduttrice Rai si trova al momento in vacanza nella Repubblica Dominicana, in compagnia di suo marito Nicola e del suo nipotino. La Venier si sta infatti totalmente rilassando e sta assaporando questi meritatissimi giorni di relax, tra una lussuosa villa – in cui sta soggiornando ormai da molti giorni – e il bellissimo mare cristallino di quel paradisiaco luogo.

E’ così spuntata una fotografia che la ritrae mentre si sta godendo la spiaggia: la presentatrice è davvero molto felice di trovarsi lì, e ha pensato bene di condividere questi attimi di pace con tutti i suoi followers. E’ dunque apparsa mentre indossa un bel costume da bagno lilla e, nonostante i suoi 71 anni, si è mostrata in splendida forma. La Venier cammina serenamente sulla sabbia, ed è al settimo cielo per quella vacanza che sta vivendo con i suoi affetti più cari.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Che paradiso!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre simpatica, solare e dolcissima. Buona vacanza”, “Felicità a te e alla tua famiglia. Grande Mara“, “E’ bellissima questa foto, e la tua felicità si vede a km di distanza”.

Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy