Ilary Blasi, scelta clamorosa: come dimenticherà Francesco Totti

Ilary Blasi avrebbe preso una decisione improvvisa: ecco cosa farà dopo la sua separazione da Francesco Totti. I fan sono senza parole!

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Cosa sta accadendo adesso nella vita di Ilary Blasi? Sono spuntate alcune indiscrezioni sul suo futuro: questo è quello che potrebbe fare da ora in poi.

La scelta di Ilary Blasi

La voce in questione è stata pubblicata sul settimanale DiPiù: pare infatti che la Blasi voglia – per il momento – cambiare vita e concentrarsi su altro. Si dice che potrebbe prendersi una pausa dal mondo della televisione e dello spettacolo, per concentrarsi maggiormente sullo studio. Prima del suo matrimonio con Francesco Totti, la bella Ilary aveva infatti interrotto i suoi studi presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Il settimanale ha dunque svelato che la showgirl potrebbe decidere di riprendere i suoi studi interrotti, e di concentrarsi quindi su un altro percorso professionale. Non ci sono al momento informazioni certe a riguardo, dato che la Blasi non ha ufficializzato questa decisione sui suoi profili social. I fans stanno intanto assistendo ai suoi viaggi e ai suoi momenti trascorsi in compagnia dei suoi figli e della sua famiglia.

Pare quindi che Ilary Blasi sia pronta a cambiare vita, e a prendersi – quantomeno – un anno sabbatico dalla televisione. Tutti i suoi followers sono in attesa di ulteriori aggiornamenti e non vedono l’ora di scoprirne di più.

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è stata dunque legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli CristianChanel e Isabel.

Non si conosce inoltre la vita sentimentale di Ilary prima dell’incontro con Totti: attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita quotidiana e famigliare. E’ seguita da più di un milione di followers, ed è molto amata dal grande pubblico italiano: sono sicuramente complici la sua bellezza e il suo enorme talento.

Impostazioni privacy