Ilary Blasi in vacanza, ma non è sola: chi spunta

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

La bellissima conduttrice Ilary Blasi ha lasciato Roma ed è andata in vacanza da sola per allontanarsi dal gossip e dal caos mediatico dovuto alla sua separazione. La famosa conduttrice è andata in cerca di un isola di pace dovere respirare aria pura e fresca per ritemprarsi da questa già di er se bollente.

È successo pochi giorni fa. L’ex mogli del Pupone ha lasciato che i figli stesero con il padre ed è andata a rilassarsi lontano da paparazi e dal gossip in montagna. Appare bellissima in uno scatto postato sui social in montagna e subito i fan l’hanno inondata di complimenti e lo scatto in pochi minuti è diventato virale. Insomma, la bellissima Ilary non vuole vestire i panni della moglie tradita e abbandonata.

Ilary Blasi conquista con il suo look da escursione

Sul suo profilo nelle ultime ore è apparso uno scatto della bellissima conduttrice dei Mediaset che ha infiammato il web in un attimo. La favolosa Ilary Blasi si è infatti mostrata in tenuta da trekking mentre è sulle Dolomiti in vacanza. Ella indossa una paio di pantaloncini coorti che mettono in mostra le sue gambe toniche e longilinee. Indossa una canotta bianca a scollo rotondo che mette in risalto la sua perfetta abbronzatura con sopra una camicia a quadri. Le scarpe sono da trekking e di colore rosso.

A completare il look, la bellissima conduttrice ha lasciato i suoi capelli lunghi e biondi sciolti ed ha indossato un capello color jeans. Sulle spalle porta uno zaino tipico di chi deve fare un’escursione. Intrigante e affascinante, con questa foto la bellissima Ilary Blasi ha conquistato nuovamente i suoi follower che subito hanno riempito il suo profilo di complimenti.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

In vacanza si ma non da sola

È vero che la talentuosa conduttrice ha voluto cambiare un poco aria per stare lontano dal gossip e ritemprarsi ma le persone vicino a lei le vogliono molto bene e non la vogliono lascare sola in questo momento così difficile per la lei. Di chi stiamo parlando?

Ma ovviamente delle sue splendide sorelle. Ilary Blasi ha infatti la fortuna di avere due sorelle che le vogliono bene e che le stanno molto vicino cercando di tenerle su il morale in questo momento per lei traumatico, Sembra infatti che lei e Francesco Totti abbiano optato per  una separazione lampo con probabile negoziazione assistita per chiudere il più velocemente il divorzio e iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Al momento però l’accordo non sarebbe stato ancora raggiunto e tutto pare rimandato a settembre p.v.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie
Impostazioni privacy