Giorgia Palmas e Filippo Magnini, arriva l’annuncio più bello: “La famiglia si allarga”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie
Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie delo star System più amate e seguite dai follower. Sposati da poco di un anno, i due sono sempre più innamorate e adesso arriva la confessione.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono sempre più uniti e in sintonia., In questi giorni stanno passando le vacanze in Sardegna, la terra natale della bellissima ex velina. I due si divertono a insenare alla figlia Mia a nuotare. Poi la notizia che ha stupito tutti i fan rilasciata in una recente intervista.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: genitori bis

I due quarantenni si sono conosciuti nel 2018 ed è stato amore a prima vista ma si sono sposati in comune solo nel 2021 e l’hanno seguente anche in Chiesa. Ognuno di loro era impegnato in una precedente relazione ma entrambi non hanno esitato un attimo a lasciare i rispettivi compagni per stare insieme come una coppia alla luce del sole.

Le bellissima ex velina Giorgia Palmas, classe 1982, all’epoca era legata al giornalista di Striscia la notizia Vittorio Brumotti mentre l’ex campione di nuoto Filippo Magnini era il fidanzato della Divina Federica Pellegrini. Oggi la bellissima Giorgia Palmase e Filippo Magnini sono felici insieme hanno rivelato che se si fossero conosciuti prima probabilmente avrebbero avuto anche un altro figlio. Ma chissà che il destino non riservi loro una piacevole sorpresa nel prossimo futuro? I due infatti sono già genitori della piccola Mia avuta nel 2020. Inoltre, l’ex velina era già madre di un’altra splendida ragazza avuta dall’ex fidanzato il calciatore Davide Bombardini con il quale è stata legata.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie
Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie

Intanto la coppia più amata dello star system si gode le vacanze in Sardegna

Che tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci sia un grande amore, nessuno può negarlo perché è proprio evidente. I due sembrano sempre più innamorati ogni giorno che passano insieme.

E adesso il profilo della ex velina è pieno di foto che li ritraggono felici in Sardegna durante la loro ultima vacanza. Chissà che questi momenti spensierati e sereni in un atmosfera tanto bella tipica della Sardegna non li aiuti a realizzare il loro sogno di diventare genitori bis. E intanto i follower li seguono sui loro social in trepidante attesa di nuove e liete notizie.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie
Giorgia Palmas e Filippo Magnini solonotizie
Impostazioni privacy