Federica Pellegrini, matrimonio rinviato; il motivo è incredibile

Federica Pellegrini solonotizie
Federica Pellegrini solonotizie

Che Federica Pelligrini si sposerà con il compagno Federico Giunta non è più un segreto per nessuno. Quello che tutti ignoriamo è la data di questo lieto evento. E il motivo di questo sarebbe incredibile.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presso sposi. Si! Ma dove? E soprattutto quando? Tutto è topo secret. Sul primo i loro fan si sono molto preoccupati che le nozze fossero saltate me poi i due diretti interessati hanno assicurato che ci saranno. E allora, perché tanto mistero. O più maligni hanno pensato che i due avessero venduto l’eslcuiva delle loro nozze a qualche rivista e che per questa ragione non volessero rendere pubblico nessun dettaglio. Ma non sembra così. Il motivo pare ancora più incredibile tanto da essere difficile crederci.

Mistero sulle nozze della Divina: svelato il mistero

Solo recentemente si è appreso che quella di tacere sul luogo e la data esatta del loro matrimonio sarebbe proprio una scelta ponderata della stessa Federica Pellegrini e del compagno Matteo Giunta. I due, a quanto pare, desirerebbero un matrimonio in famiglia e con gli amici. Grandi esclusi quindi i paparazzi e i giornalisti.

Sembra proprio che i due personaggi pubblici vogliano ritagliarsi un momento speciale tutto per loro. È probabile che una volta sposati, allora decideranno di raccontare gli episodi più importanti del loro fatidico giorno anche ai follower ma fino ad allora i fan dovranno stare con il fiato sospeso. Nessun dettaglio trapelerà: nemmeno il luo dove si sposano o tantomeno la data esatta. Intanto trai fan cresce la voglia di vedere la Divina con il vestito da sposa: avrà il velo o sarà senza. E, in generale, come sarà questo abito. Sicuramente splendido visto i gusti raffinati della bellissima Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini solonotizie
Federica Pellegrini solonotizie

Federico Giunta e Federica Pellegrini: prove di ballo

Nel mentre i fan aspettando di spere che i due sono diventati finalmente marito e mogli, possono dilettarsi nel vederli partecipare ad altri matrimoni guardando le foto postate sui loro social. In particolare, li possono ammirare mentre in uno scatto si esibiscono in una prova di ballo.

L’affinità tra loro sembra sempre molto alta. I follower possono quindi stare tranquilli: il matrimonio un giorno non troppo lontano ci sarà.

Federica Pellegrini solonotizie
Federica Pellegrini solonotizie
Impostazioni privacy