Arisa non sembra più lei, il cambio look è drastico: “Ma cosa hai fatto?”

Arisa ha deciso di rinnovare la propria acconciatura, e ha mostrato a tutti i fans il suo nuovissimo look: ecco come si è mostrata la cantante!

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano: la donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo Sezione Giovani, durante il quale si esibì con il brano ‘Sincerità‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ inoltre stata una concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘, a cui ha partecipato (e vinto) danzando insieme a Vito Coppola.

Com’è apparsa ultimamente Arisa sui suoi profili social? Il suo nuovo look ha mandato in tilt tutti i suoi seguaci più affezionati.

Il nuovo look di Arisa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella cantante ha condiviso – con tutti i suoi followers – la sua nuova acconciatura: l’artista ha infatti detto addio ai suoi iconici capelli neri, e ha optato per un altro colore. E’ infatti apparsa con un look cortissimo e biondo platino.

La cantante si sta preparando a trascorrere le sue vacanze estive e, prima della sua partenza e del suo allontanamento dalla città, ha voluto cambiare look e mostrarlo a tutti i fans. Sono così apparsi due scatti che la ritraggono mentre Arisa canta in auto e mostra la sua inedita chioma bionda: non è più bruna, l’amatissima artista, ma ha appunto una colorazione bionda con dei ciuffi spettinati sulla fronte che la danno un aspetto davvero incantevole.

Per cambiare la propria acconciatura, Arisa si è affidata – come da lei svelato – agli esperti della boutique Arvi’s Milano: questi ultimi hanno così pubblicato il risultato finale e hanno anche scritto: “Blonde attitude… da nera a bionda non è possibile? Chiedetelo ad Arisa!“. Questo suo nuovo aspetto ha senz’altro attirato l’attenzione di numerosissimi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua decisione.

Attivissima sui social, Arisa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e anche quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy