Alena Seredova, il lieto annuncio a 44 anni: fan pazzi di gioia

Alena Seredova solonotizie
Alena Seredova solonotizie

Una bella sorpresa per la Alena Seredova quando ormai non se l’aspettava proprio più. L’occasioneè arrivata come un fulmine a ciel sereno e l’ha resa davvero felice. I fan sono al settimo cielo.

Grandi novita per la bellissima ex modella ceca e grande attrice Alena Seredova. La donna infatti non ci pensava nemmeno più ma con sua grande sorpresa è successo adesso, così all’improvviso,. E tutto sembra ancora più bello. Ma che cosa è successo esattamente?

Nuova vita per la bella Alena Seredova

Inizia un nuovo e brillante capitolo dell avita di Alena Seredova: la modella giunta in Italia diversi anni fa e che ha fatto innamorare di sé tutti gli italiani partecipando negli anni ’90 a un programma condotto su Rai Uno dal celebre comico toscano Giorgio Panariello.

Successivamente si è legate all’allore portiere della Yuventus e della nazionale Gigi Buffon e dal loro amore sono nati tre figli. Purtroppo questo legame si è spezzato e i due si sono lasciato, Il calciatore Gigi Buffon si è infatti legato alla giornalista Ilaria D’amico con la quale si è fatto una nuova famiglia. Lo stesso ha fatto successivamente anche la bella ex modella ceca che si è legata  a Alessandro Nasi, appartenente alla famiglia Agnelli. Dal loro amore è nata una figlia e le cose tra i due stavano procedendo a gonfie vele quando all’improvviso è arrivato il lieto evento.

Alena Seredova solonotizie
Alena Seredova solonotizie

Proposta di matrimonio per Alena Seredova

È successo pochi giorni fa. La bellissima Alena Seredova ha postato una foto sui social dove si vede lei a fianco del compagno Alessandro Nasi e la scritta “Ho detto di” in inglese. È con questo scatto che la bell ‘attrice ha informato tutti i fan che il suo compagno le ha chiesto di sposarla e che lei ha accettato. i due quindi si uniranno in matrimonio ma non sappiamo ancora quando.

L’espreinza deludente del precedente  matrimonio sembra quindi definitivamente messa da parte. Adesso la bellissima Alena Seredova sta iniziando un uovo capitolo dela sua vita accanto al suo amore Alessandro Nasi., E anche se le sono arrivate offerte di lavoro anche per tornare in tv, adesso la bella ex modella sembra molto più concentrata sulla su vita privata però non si sa mai,. I suoi follower possono però stare tranquilli! Se non sarà subito, presto la bella attrice tornerà anche in tv.

Alena Seredova solonotizie
Alena Seredova solonotizie
Impostazioni privacy