Albano e Romina: ecco le date del loro tour

Albano e Romina solonotizie
Albano e Romina solonotizie

Albano e Romina sono una dele coppie di cantanti più amate in Italia e non solo. Dopo anni di separazione i due si sono riuniti nel lavoro e hanno ripreso ad esibirsi assieme cantando i loro vecchi successi. Immensa la gioia dei fan nel rivederli insieme e in molti si chiedono se i due stanno insieme solo professionalmente, o c’è qualcosa di più?

Albano e Romina fanno ancora sognare i loro fan esibendosi insieme in tante parti del mondo. Adesso hanno ripreso il loro tour insieme che possiamo scommettere sarà ancora costituito da una serie di successi. Nessuna tappa prevista in Italia in questi ultimi mesi dell’anno ma il loro tour è davvero strepitoso. I due insieme faranno ancora una volta il giro del mondo insieme. Possible che fra due persone che si sono tanto amate e che per un certo punto della loro vita si sono anche “odiate”, adesso che sono tornate a lavorare insieme riescano a essere solo colleghi? Questo si domandano molti dei loro fan che nonostante le vicissitudini che hanno separato i due artisti continuano a sperare in una loro reunion a 360°.

Le tappe del tour 2022 di Romina e Albano

Per chi fosse interessato i due cantanti saliranno sul palco e canteranno insieme in diverse parti del mondo nei prossimi mesi. Tra loro no sembra che sia sempre tutto rose  fiori ma comunque sembra che i due abbiano trovato il modo di andare avanti con la carriera nella canzone assieme. Memorabili i loro successi che hanno fatto la storia della canzona italiana in Italia e nel mondo. Tra i tanti brani che hanno scalato le maggiori classifiche nel mondo non possiamo non ricordare “Felicità” con il quale i due parteciparono al Festival della canzone italiana di Sanremo e si aggiudicarono il secondo posto. Questo è stato uno dei loro dichi più venduti che sicuramente i fan potranno riascoltare durante le esibizione nelle varie tappe del loro tour.

 

Più precisamente, i due grandi artisti tanto amati dai loro fan saranno a Vienna (Austria)il prossimo 30 settembre.la rappa successiva del Tour sarà Zurigo () il 22 ottobre mentre nel solo mese di novembre questi due grandi artisti si esibiranno a Sofia (Bulgaria) l’8 novembre, a Bucarest (Romania) l’11 novembre, a Clui Napoca (Romania) il 13 novembre, a Natowice (Polonia)) il 25 novembre e a Lodz (Polonia) il 27 novembre.

Albano e Romina solonotizie
Albano e Romina solonotizie
Impostazioni privacy