Romina Power pazzesca in costume: forme giunoniche, la foto è virale

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

L’attrice Romina Power ha infiammato internet con una foto scattata al mare. I fan infatti non hanno potuto resistere alla tentazione di complimentarsi con lei per la sua splendida forma fisica e il suo charme.

È successo poco tempo fa. La bellissima Romina Power è incredibile e la sua bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi follower. Migliaia i commenti che in pochi minuti hanno invaso il suo social  e la foto è diventata subito virale. Il tempo per lei sembra non essere mai passato.

Romina Power in costume conquista tutti

La bellissima Romina Power, classe 1951, è amatissima dai suoi fan per la sua bravura ma anche per la sua bellezza e il suo fascino senza tempo. La figlia di Tyrone Power, infatti, nonostante il passare del tempo è sempre più bella e con il suo fascino innato conquista giorno per giorno sempre più fan.

In questo scatto si mostra felice al mare e indossa un un bikini rosa con il reggiseno a triangolo che mette in evidenza le sue forme giunoniche. I capelli lungi sono legati e cadono lungo il lata destro del corpo. La bella attrice mostra una abbronzatura perfetta ed è sorridente mentre in ginocchio, immersa nell’acqua cristallina bassa del mare, si fa baciare dal sole. Un’immagine questa davvero mozzafiato che è piaciuta moltissimo ai suoi follower. La bellissima cantante infatti si mostra sorridente come non lo faceva da tempo e mette in questo modo in risalto tutto il suo fascino che è lo stesso di quando era ragazzina.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

Romina Power finalmente serena con se stessa

Questo è uno dei rari scatti dove la bellissima Romina Power si mostra serena e felice con se stessa. L’artista di Los Angeles ma naturalizzata italiana, dopo le tristi vicissitudini della sua vita iniziate con la misteriosa sparizione della figlia Ylenia Carrisi quel tremendo 31 dicembre 1993 mentre era in vacanza a New Orleans e mai ritrovata, finalmente qualche giorno fa si è mostrata serena in uno scatto sui social.

Questo sembra però essere il risultato di un lungo percorso che la bellissima attrice avrebbe fatto dentro di sé per scoprire un nuovo equilibrio che l’ha portata ad imparare il qui e ora, ovvero ogni attimo apprezzando le piccole cose belle di ogni giorno.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie
Impostazioni privacy