Lite furiosa tra la Regina Elisabetta e Meghan: cosa è successo davvero

meghan markle regina elisabetta
Fonte: Pinterest

Lite furibonda tra la Regina Elisabetta e Meghan Markle, che non sono mai andate particolarmente d’accordo. Stavolta, però, la controversia sembra aver definitivamente compromesso i rapporti tar le due…

Meghan Markle e la Regina Elisabetta sono ormai ai ferri corti. Le due donne hanno sempre avuto punti di vista opposti, appartenendo anche a due culture decisamente diverse. Basti pensare che, quando Harry aveva annunciato di voler sposare la Markle (mulatta, attrice hollywoodiana e divorziata) la Regina non l’aveva presa per niente bene. Stavolta pare che la duchessa di Sussex ne abbia fatta un’altra delle sue che ha fatto andare su tutte le furie l’amata sovrana d’Inghilterra.

Sembra proprio che non possa esserci pace tra la duchessa di Sussex Meghan Markle e la Regina Elisabetta. Le due hanno di recente litigato furiosamente a causa di una preziosissima tiara di cui di certo il grande pubblico ha già sentito parlare lungamente in precedenza…

Meghan Markle e la Regina Elisabetta ai ferri corti: il motivo del loro ultimo litigio

Tra Meghan Markle e la regina Elisabetta i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati, e la causa di tutto pare essere una tiara di enorme valore, indossata dalla duchessa nel giorno del suo matrimonio. Ma il litigio tra le due è risalente a qualche giorno prima delle nozze.

meghan markle tiara
Fonte: Pinterest

Secondo il Daily Mail, pare infatti che, qualche giorno prima del matrimonio di Harry e Meghan, la Regina Elisabetta avesse informato la Markle di avere l’intenzione di prestarle per il grande evento una tiara di enorme valore appartenuta alla regina Mary e indossata in precedenza dalla principessa Margaret nel 1965. Un gioiello Meghan non vedeva l’ora di indossare. Infatti, nonostante mancasse ancora qualche settimana al grande giorno, l’ex attrice si sarebbe recata in prima persona (insieme al futuro marito) dalla stylist della regina (Angela Kelly) per ritirare la tiara anzitempo.

La Kelly si sarebbe trovata in una situazione molto spinosa: consegnare al nipote della sovrana d’Inghilterra la preziosa tiara o aspettare l’autorizzazione ufficiale della Regina? La donna avrebbe poi deciso di tenere in custodia il famoso gioiello, mandando su tutte le furie sia Harry che Meghan. Il principe avrebbe addirittura asserito che “Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene”. Dopo essere venuta a sapere del fatto, la Regina sarebbe andata su tutte le furie, attaccando sia Harry che Meghan. Sebbene non si conosca con esattezza la veridicità di questa storia, sono molti a credere che sia del tutto veritiera. Staremo a vedere se tra Meghan e la Regina ci sarà spazio per una riappacificazione futura.

Impostazioni privacy