Il Paradiso delle Signore a rischio chiusura? Fan preoccupati

il paradiso delle signore chiusura
Fonte: web

Pare che la nota e seguitissima serie Il Paradiso delle Signore sia prossimo alla chiusura. Ma queste voci sono attendibili? Analizziamo la questione più da vicino.

Il Paradiso delle Signore sta per chiudere? Cosa si sa per certo del futuro della famosa serie di RAI 1?  Dopo sette stagioni (l’ultima in prossima uscita), potremmo dire addio a una delle fiction più amate della televisione italiana degli ultimi anni. Ma si tratta di una notizia attendibile?

La nota soap Il Paradiso delle Signore è una delle più apprezzate dal grande pubblico e, negli anni, ha toccato vette di share altissime. Nonostante il grande successo, pare che i vertici Rai abbiano escluso la possibilità di un proseguimento della serie e i fan hanno accolto con grande sgomento la triste notizia.

Il Paradiso delle Signore: addio alla serie? La notizia che sconvolge

Alla notizia che la nota serie Il Paradiso delle Signore potrebbe non essere riconfermata per una ottava stagione e i fan si sono comprensibilmente allarmati.

il paradiso delle signore
Fonte: web

Alessandro Cecchi Paone, intervistato dalla rivista Nuovo Tv, non si è sbilanciato nel definire il futuro prossimo della fortunata soap Rai. “Non so se questa voce sia vera. La cancellazione futura sarebbe, in effetti, un duro colpo per la complessiva produzione italiana di fiction. E anche per la programmazione pomeridiana di Raiuno.” Cecchi Paone ha poi ammesso di “tifare” per la continuazione della serie. “Quanto alle soap italiane resterebbe soltanto Un posto al sole, che va in onda su Rai3. Io tifo per Il Paradiso!

Dopo diversi anni dal suo inizio, la soap ha ottenuto share davvero altissimi e ancora oggi è molto seguito dal grande pubblico italiano. Una eventuale cancellazione di certo rattristerebbe molto i fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella settima stagione che sta per uscire. C’è da dire che la soap ha sempre saputo reinventarsi nel corso del tempo, aggiungendo nuovi personaggi e storie da raccontare e riuscendo così a non annoiare mai. Staremo a vedere se la Rau rilascerà eventuali dichiarazioni in merito. Noi comunque speriamo che la voce messa in giro non sia, in realtà, veritiera.

Impostazioni privacy