Il cambiamento drastico di Ilary Blasi: “Non vuole essere come Noemi”

Pare che Ilary Blasi stia pensando di cambiare la propria acconciatura, in modo da non assomigliare troppo a Noemi. Ecco di cosa si tratta!

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Cosa sta succedendo adesso alla bella Ilary? Le voci sulla showgirl continuano a circolare. Questo è quello che si sta dicendo su di lei.

Nuovo look per Ilary Blasi?

Secondo alcune indiscrezioni, la Blasi starebbe pensando a un nuovo look e anche a un nuovo cammino professionale. Non si hanno informazioni certe su quello che potrebbe accadere, ma la soubrette è ormai al centro del gossip italiano. Il settimanale DiPiù ha infatti svelato che l’ex moglie di Francesco Totti vorrebbe prendersi una pausa dal mondo della televisione, in modo da dedicarsi allo studio e alla cultura.

Si sta infatti dicendo che la Blasi potrebbe iscriversi presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione, i cui studi sono stati interrotti prima del suo matrimonio con l’ex Capitano della Roma. Sembrerebbe dunque che potrebbe cambiare la propria vita, e anche il proprio look.  “Ilary Blasi sembra infastidita dai commenti che affermano di assomigliare molto alla nuova fiamma dell’ex marito“, ha detto Tgcom24 a proposito del look della bella showgirl.

Si dice infatti che potrebbe presto presentarsi con un nuovo taglio e con un nuovo colore, proprio per discostarsi dall’aspetto dell’ormai famosa Noemi Bocchi. Il grande pubblico italiano ha infatti svelato più volte che, la giovane con cui avrebbe un flirt Totti, ricorda molto Ilary Blasi 20 anni fa (ossia quando conquistò il cuore del calciatore). Non si hanno chiaramente dettagli in più su questa storia, e non è mai stata ufficializzata la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I fans sono comunque in attesa e non vedono l’ora di scoprirne di più. Il gossip impazza sull’ex coppia, e gli italiani non possono fare a meno di seguirlo.