I segni zodiacali più furbi secondo l’Oroscopo

Quali sono i segni zodiacali più furbi dell’Oroscopo? E’ stata stilata una lista dei segni con questa caratteristica: ecco di chi si tratta. Leggere per credere!

E’ sicuramente importante – in ogni relazione – la sincerità: essere leali con sé stessi e con gli altri aiuta a far crescere i rapporti, e ad alimentare anche la stima e la fiducia. Ci sono persone di cui ci si può fidare ciecamente, e che non mentirebbero mai: la sincerità è per loro l’elemento più importante di ogni amicizia e di ogni amore. Non tutti la pensano però così: nella società non mancano di certo i furbi.

L’oroscopo ne sa qualcosa, e ha per questo svelato chi sono i segni zodiacali che si comportano con più furbizia rispetto agli altri. Eccoli!

I 5 segni più furbi

Secondo l’Oroscopo, sono cinque i segni zodiacali che sono i più furbi dello Zodiaco. Per iniziare, al quinto posto si posiziona l’Acquario: coloro che sono nati sotto questo segno vivono infatti a metà tra l’ingenuità e la furbizia, ma sono sicuramente più tendenti verso la seconda. Si tratta di persone davvero molto intelligenti che – prima di raggiungere un obiettivo – sanno analizzare tutto dettagliatamente per sapere poi come comportarsi.

Sotto di loro, c’è invece lo Scorpione: questo è un segno paranoico ma è anche un grande osservatore. Questa loro qualità li rende in grado di analizzare bene tutte le questioni e capire sempre come comportarsi in determinate situazioni. Si classifica poi – al terzo posto – il segno della Vergine: loro sono dei pianificatori nati, e sono anche tra i più intelligenti dello Zodiaco. Il merito va dato soprattutto alla loro razionalità e alla loro capacità di essere freddi in tutte le circostanze.

Non può inoltre mancare – in seconda posizione – il Cancro: loro riescono ad essere molto furbe soprattutto grazie alla loro empatia. Riescono infatti a capire sempre cosa pensano gli altri, e questo li fa essere sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri. La medaglia d’oro va data però ai Gemelli, che hanno delle personalità divise tra l’emotività e la razionalità: riescono quindi sempre ad usare la testa e il cuore, e ad essere anche molto furbe!