Si fa amputare due dita, naso, orecchie e labbra per somigliare a un alieno: le foto sono inquietanti

Un uomo appassionato di UFO si è sottoposto a vari interventi chirurgici: le sue fotografie stanno facendo il giro del web e stanno lasciando senza parole tutti.

Questa è appunto la storia di un giovane che – a soli 33 anni – ha voluto cambiare il proprio aspetto, per assomigliare sempre di più a un alieno. Si è quindi fatto amputare due dita, il naso, le orecchie e le labbra: i suoi scatti sono sempre più inquietanti e stanno – ormai da molto tempo – circolando in rete.

L’uomo assomiglia infatti a un vero e proprio UFO, e ha voluto condividere il suo aspetto su tutto il web.

Ora lui assomiglia a un alieno

Il suo nome è Anthony Loffredo, un 33enne francese che ha una grande passione per gli alieni: il suo obiettivo era infatti quello di prenderne le loro sembianze, e per farlo ha dovuto sottoporsi a vari interventi chirurgici. Si è fatto quindi rimuovere anulare e mignolo della mano sinistra, ma non è tutto.

Si è fatto inoltre dividere la lingua come un rettile e si è ricoperto di tatuaggi: ha infatti voluto realizzare un tatuaggio persino sulle sue palpebre, e i rischi che ha corso non sono affatto pochi. E’ inoltre passato ai piercing, inseriti in tutto il corpo e persino sotto la pelle. Si è fatto rimuovere labbra, orecchie e una parte del naso: l’uomo ha però rivelato che non ha ancora concluso la sua trasformazione, dato che – come da lui rivelato – sarebbe completa solamente al 34%.

Il 33enne ha così documentato tutti i suoi cambiamenti sui suoi profili social, svelando anche di sottoporsi a questi interventi da circa dieci anni. Il suo scopo è assomigliare a un alieno nero e, per raggiungere questo obiettivo, si è recato spesso all’estero: soprattutto la rimozione chirurgica del naso è infatti vietata nel suo Paese originario. Non sono inoltre mancati i vari impianti che ha realizzato sotto pelle e sul viso: sulla sua mano sinistra, ha invece lasciato solo tre dita per farla sembrare ancora di più una mano aliena.

E’ sicuramente molto attivo sui social, e il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di ben 800 mila followers che lo seguono in tutti i suoi cambiamenti.