Qui era solo una ragazzina, oggi è una delle donne più amate: l’avete riconosciuta?

Sta circolando in rete questa fotografia che ritrae un’influencer molto amata, quando era solo una ragazzina: di chi si tratta esattamente?

Se si guarda meglio questo scatto, si possono notare alcune somiglianze rispetto alla splendida donna che è diventata oggi: stessi lineamenti del viso, stessi occhi e stesso colore di capelli. Alcuni utenti del web hanno indovinato al primo colpo, altri stanno invece tentando di capire di chi si tratta.

Qual è nome della bellissima che, sin dall’inizio, ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia?

Oggi è una meravigliosa donna, chi è

Si tratta della splendida Giulia Salemi, diventata nota nel piccolo schermo grazie al programma televisivo Pechino Express 2015, con cui ha partecipato insieme a sua madre Fariba Tehrani. La giovane ha studiato al Liceo Scientifico e ha frequentato un anno di università presso la Facoltà di Economia e Commercio di Piacenza. Si è poi trasferita a Milano, e ha partecipato a vari concorsi di bellezza.

Ha infatti preso parte a Miss Italia (dopo aver vinto il titolo di Miss Piacenza), ed è diventata opinionista di vari programmi come Tiki Taka e Quelli che il calcio. Ha inoltre condotto il tv show calcistico Leyton Orient con Simona Ventura, e Milano – Roma con Giancarlo Magalli. Diventa inoltre concorrente de Il Grande Fratello Vip 2018 e – nel 2020 – vi partecipa nuovamente. Arriva poi il programma Disconnessi on the Road (su Italia 1) e il GF Vip Party. Nel 2021, lei e Gaia Zorzi hanno condotto Isola Party.

La vita privata di Giulia Salemi

La Salemi ha avuto varie relazioni amorose come quella con Abraham Garcia (ex di Elettra Lamborghini), che ha conosciuto in Spagna e con cui si è frequentata per qualche periodo. Ci sono poi stati Andrea Iannone e Francesco Monte. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha inoltre conosciuto Pierpaolo Pretelli: i due si sono innamorati nella Casa e hanno iniziato una bella storia d’amore. Entrambi si sono divisi tra Milano e Roma, e dimostrano di essere sempre più innamorati e felici. Attivissima sui social, la Salemi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy