“Ma chi sei?”, Alessandro Borghese come non l’avete mai visto | Lo chef appare così

Alessandro Borghese è apparso – con un suo scatto – sul mondo del web: lo chef si trova al mare e molti stentano a riconoscerlo. Eccolo!

Borghese è senz’altro uno dei volti più amati della mondo culinario italiano. Nato nel 1976 a San Francisco e figlio di Barbara Bouchet, ha esordito per la prima volta nei programmi televisivi Cortesie e Gli Ospiti (trasmessi entrambi su Real Time). E’ inoltre diventato famoso grazie alla conduzione di Cuochi d’Italia e di 4 Ristoranti. Il suo talento e la sua personalità hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone in tutta Italia.

Com’è apparso ultimamente Borghese? Eccolo, molto rilassato, mentre si trova al mare.

Lo scatto di Alessandro Borghese

Sta circolando in rete una fotografia di Borghese, che lo ritrae nelle acque cristalline della Puglia: lo chef appare molto felice e sereno, e alcuni utenti del web hanno fatto fatica a riconoscerlo. Il figlio della Bouchet si è infatti mostrata senza i suoi caratteristici occhiali e senza la sua grande chioma.
Alessandro Borghese si trova – in questi giorni estivi – a Otranto (splendida località della Puglia) insieme alla moglie Wilma e alle figlie Arizona e Alexandra. Ha quindi reso noto di trovarsi in questo meraviglioso posto, prima dell’inizio delle sue intense attività lavorative. La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.
Bravissimo e bellissimo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bravo, io ti seguo sempre”, “Grande chef. Attivissimo sui social,  Borghese pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

Novità per Borghese

C’è intanto molta attesa per i progetti autunnali del mitico Borghese: lo chef è infatti pronto a ricaricare le batterie. Verrà riaperto – con le sue 60 persone a bordo – il ristorante milanese Il lusso della semplicità. Lo chef – che è anche testimonial degli occhiali Fielmann – ha annunciato che aprirà anche un secondo ristorante, sempre a Milano.
Impostazioni privacy