Lilli Gruber ieri e oggi: com’era e com’è la giornalista, la trasformazione

lilli gruber giovane
Fonte: web

La giornalista tv Lilli Gruber è cambiata molti nel corso degli anni. La conduttrice di Otto e mezzo oggi appare irriconoscibile se pensiamo a com’era all’inizio della sua carriera. Ve la ricordate?

Lilli Gruber è una delle giornaliste più conosciute in Italia, conduttrice (ormai da diversi anni) di Otto e mezzo, talk show politico in onda su La7. Più volte la Gruber è stata criticata per essersi sottoposta a diversi interventi estetici nel corso degli anni che le hanno decisamente modificato i tratti del volto, rendendola irriconoscibile. Ma vi ricordate com’era agli esordi, quando conduceva il TG1?

Lilli Gruber vanta una carriera giornalistica di tutto rispetto. Dopo il praticantato svolto agli inizi degli anni Ottanta, il noto volto televisivo ha iniziato a farsi conoscere sul canale tv Sender Bozen, il canale Rai in lingua tedesca. La Gruber è poi passata a condurre prima il TG2 e, in seguito, il TG1 (su richiesta di Bruno Vespa). Per questo TG è stata anche inviata per diversi anni. Grazie alla sua bravura e alla sua innegabile bellezza, Lilli è riuscita a farsi largo nel mondo del giornalismo in pochissimo tempo. Ecco com’era agli inizi della carriera.

Lilli Gruber, com’era e com’è oggi la nota giornalista tv

Se si guardano i video e le foto risalenti agli inizi della sua carriera, è davvero difficile riconoscerla: Lilli Gruber è infatti cambiata moltissimo nel corso degli anni.

lilli gruber prima dopo
Fonte: web

La Gruber è, come si è detto, attualmente al timone di Otto e mezzo, e vive una vita molto riservata a Roma. Sposata da molti anni con il collega giornalista francese Jacques Charmelot, i due non si vedono spesso a causa del lavoro che li tiene separati. La coppia, inoltre, non ha avuto figli. D’altronde, Lilli ha sempre affermato di essere da sempre troppo occupata a livello professionale per dedicarsi a crescere una famiglia. Oltre ad essere una nota giornalista, Lilli è anche una lettissima scrittrice. Il suo ultimo libro è stato pubblicato nel 2021 e si intitola La Guerra dentro. Edito da Rizzoli, l’opera è dedicata alla vita di Martha Gellhorn, giornalista e terza moglie di Ernest Hemingway.

Impostazioni privacy